Pechino Express | Anticipazioni quarta puntata | Le Top in guerra

La sfida si fa sempre più complicata a Pechino Express, tra concorrenti già stanchi e coppie agguerrite in cerca della vittoria. Tra le coppie in grandissima forma troviamo proprio le Top, coppia formata da Ema Kovac e Dayane Mello, che dichiarano guerra agli altri concorrenti. Loro hanno sete di vittoria

Pechino Express | Anticipazioni quarta puntata | Le Top in guerra – meteoweek

Le top si stanno dimostrando veloci, preparate, sveglie e in grado di battere gli altri viaggiatori. Hanno dato grande prova durante la terza puntata di Pechino Express, sfidando gli abilissimi Gladiatori. Le ragazze non hanno intenzione di farsi sopraffare dalla stanchezza, anzi. Sono più che mai risolute e positive. Il loro motto? “Vogliamo vincere”. Insomma le due modelle sono prontissime a dichiarare guerra agli altri concorrenti di Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trova le differenze #Top VS #Gladiatori ?? #PechinoExpress martedì 21.20 @instarai2 #Rai2 @costantinodellagherardesca

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data:

Le coppie in gara

La quarta puntata dell’adventure game vedrà sfidarsi sette coppie. Eccole: i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi), vincitori della terza puntata.

leggi anche–> Pechino Express a Bangkok | Enzo Miccio è il vincitore

vedi anche–> Ultimatum a Pechino Express | Madre e figlia a rischio

Pechino Express le top non mollano, ma neppure Soleil

Come la coppia delle Top, anche la coppia Madre e figlia sembra non voler mollare. Nonostante gli screzi della terza puntata e le parolacce volate da parte di Soleil nei confronti della madre Wendy e il pericolo eliminazione, sono pronte a tutto. In particolare Soleil pare particolarmente agguerrita. Lo ha già dimostrato martedì scorso, nel corso della terza puntata, quando ha sbarrato la strada al taxi con sopra i sopravvissuti per non farli partire e raggiungere la meta. E non solo: battute al veleno sono volate tra lei e Vera Gemma, che non le ha perdonato il gesto. Cosa si inventerà Soleil pur di vincere la quarta puntata, se non addirittura il gioco? Lo vedremo martedì 3 marzo. Di sicuro la ragazza è disposta a tutto. Dovrà tuttavia guardarsi bene le spalle perché Vera Gemma e Gennaro Lillio le faranno assaporare nella nuova puntata la vendetta.

Gestione cookie