Nato il 21 febbraio 2002, il figlio minore di Michael Jackson, Blanket, ha da poco compiuto 18 anni. Per l’occasione ha festeggiato con i suoi fratelli Prince e Paris e proprio la sorella ha pubblicato su Instagram alcuni scatti per fare gli auguri al fratello da poco diventato maggiorenne.
Blanket Jackson ha da poco compiuto 18 anni
Terzo figlio di Michael Jackson, Blanket ha compiuto lo scorso 21 febbraio 18 anni. Per festeggiare questo importante traguardo lui e i suoi fratelli hanno organizzato una cena intima di famiglia a base di sushi, per vivere tutti assieme questo importante momento. Le foto postate su Instagram dalla sorella Paris, infatti, hanno evidenziato ancora una volta come il rapporto fra i figli del cantante siano davvero ottimi e tutti e tre molto uniti.
Dopo la scomparsa del padre, avvenuta il 25 giugno del 2009, i tre ragazzi hanno deciso di farsi forza l’un l’altro, sostenendosi a vicenda. Nonostante le numerose difficoltà a cui hanno dovuto far fronte, soprattutto considerando le varie voci che si sono susseguite sul conto di Michael Jackson, i tre hanno continuato a restare uniti.
Ne è una chiara dimostrazione la dedica social di Paris Jackson al fratello Blanket per il suo diciottesimo compleanno. A corredo di alcuni scatti con il fratello, infatti, la figlia della compianta star ha scritto: “Il mio fratellino è legalmente un adulto… cavolo gli cambiavo i pannolini… che viaggio! Orgogliosa del giovane bello, intelligente, perspicace, divertente e gentile che è diventato. Gli piace la privacy, quindi è tutto ciò che devo dire…”.
I figli di Michael Jackson
Il terzo figlio del re del pop, quindi, è diventato da poco maggiorenne e i suoi fratelli hanno voluto festeggiare con lui questo meraviglioso traguardo. Gli altri due figli di Michael Jackson, ricordiamo, sono Prince e Paris. Il primogenito è nato il 13 febbraio 1997, mentre la secondogenita il 3 aprile 1998.
LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la figlia di Fabio Cannavaro? Chi è Martina [FOTO]
Proprio la figlia del cantante ha approfittato del compleanno del giovane Blanket per pubblicare una foto in compagnia dei suoi fratelli. Modella, attrice e cantante, l’unica figlia femmina del cantante fa musica con il fidanzato Gabriel Glenn, con il quale suonano nella band Soundflowers. Il primogenito Prince, invece, si è laureato l’anno scorso in economia alla Loyola Marymount University e a detta di alcuni amici di famiglia, così come riportato dal Mirror, lui e Blanket, oltre ad essere fratelli sono anche migliori amici.