Rissa sfiorata nella casa del Grande Fratello Vip tra due donne, poco prima dell inizio della prova settimanale. Protagoniste, manco a dirsi, Antonella Elia e Valeria Marini che sembrano essere arrivate alla frutta della loro convivenza nel reality show dopo neanche una settimana: ecco cosa è successo.
Incredibile quello che è successo nella casa del GF Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due donne non si amano ma questo il pubblico del reality show lo aveva capito da tempo. Ora le protagoniste sono arrivate oltre.
Poco prima dell’inizio della prova settimanale, Antonella Elia e Valeria Marini sono arrivate a contatto fisicamente, divise prontamente da Antonio Zequila.
Grande Fratello Vip: Rissa tra donne
L’ennesima discussione fra Antonella Elia e Valeria Marini all’interno del GF Vip è nata ancora una volta per le accuse dell’ex valletta. Antonella avrebbe accusato la focosa Marini e Fernanda Lessa di sbatterle sempre il crocifisso addosso.
Poco prima della prova settimanale (di recitazione), curata in primis da Zequila e Testi, ecco il contatto fisico tra le due concorrenti. Antonella Elia ha chiaramente dato una spinta alla Marini facendo intendere di non farcela più ad andare avanti in questa situazione. A dividere le donne è stato prontamente Antonio Zequila, ma la situazione nella casa del GF Vip è rimasta infuocata.
LEGGI ANCHE –> Antonella Elia è una persona cattiva | Scontro acceso con Valeria Marini al Gf Vip
LEGGI ANCHE –> Valeria Marini ancora in guerra con Antonella Elisa | Scontro tra titani al GF Vip
Momenti di follia nella casa
Quello realizzato da Antonella Elia contro Valeria Marini nella casa del GF Vip è sicuramente un brutto gesto, una cosa che non si dovrebbe vai vedere soprattutto da due adulte in un programma seguito anche da teenager.
Dopo questi attimi di follia è possibile che gli autori prendano anche una sanzione verso le due donne. Antonella Elia e Valeria Marini non possono convivere, questo è sotto gli occhi di tutti: cosa succederà nella diretta di lunedì sera?