Il lavoro viene prima di tutto? Questa è la descrizione che è stata fatta di Giulia De Lellis la quale penserebbe solo al suo business. Ecco il racconto di Sara Croce a Rivelo.
Giulia De Lellis è la donna del business sui social? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha capito come ‘vedersi’, (nel significato positivo del termine ndr), fin dai tempi del Grande Fratello Vip quando Andrea Damante è entrato nella casa più spiata d’Italia.
A far rumore nel mondo del gossip troviamo le dichiarazioni che Sara Croce ha rilasciato a Rivelo, la quale ha descritto Giulia De Lellis come una persona interessata solo al lavoro e pronta a tutto pur di far carriera.
L’attenzione mediatica si concentra nuovamente su Giulia De Lellis e la relazione con Andrea Damante. A quanto pare sembrerebbe che l’ex corteggiatrice non è disposta a scendere a compromessi nella sua carriera, anche se per scalare la vetta è costretta a raccontare qualcosa di molto intimo come il tradimento di Andrea Damante.
Almeno questo è quello che è emerso dalla dichiarazione che ha rilasciato Sara Croce a Rivelo nel momento in cui ha deciso di condividere con il pubblico quelle che sono state le sue dichiarazioni su Giulia De lellis. La ragazza durante l’intervista a Lorella Boccia ha dichiarato: “Lei è arrivata a fare un business esagerato. Sa come muoversi, sa pubblicizzare se stessa e con questa storia delle corna ha fatto parlare di sé ancora di più. Io non farei mai un libro sul mio ex che mi ha fatto le corna“.
Sara Croce ospite della trasmissione su Real Time ha parlato senza filtri di quella che è stata anche la frequentazione con Andrea Damante, arrivata tempo dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis.
La modella parlando di Andrea Damante ha dichiarato: “L’uomo ideale non esiste. Ho 21 anni, ma ho già capito che non ci siamo. La mia amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante? Lui suonava in discoteca, sono andata in console ed abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato, ma io ho detto no, ero ancora un po’in subbuglio per il mio ex…“.
Sara Croce conclude dicendo: “La volta successiva abbiamo fatto un week-end al mare, è scappato un bacio. Poi siamo andati a Ibiza… io sono partita per Los Angeles… torno e lui mi dice che ‘abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio. Non ero innamorata“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…