Distant | Rachel Brosnahan protagonista con Anthony Ramos

Deadline ha riportato la notizia esclusiva che Distant sarà interpretato da Rachel Brosnahan e Anthony Ramos

La due volte vincitrice del Golden Globe per La Fantastica Signora Maisel, Rachel Brosnahan, e Anthony Ramos saranno i protagonisti di questo nuovo progetto.

Distant | La storia

Will Speck e Josh Gordon (Blades of Glory, Office Christmas Party) dirigono la pellicola a partire da una sceneggiatura scritta da Spenser Cohen. La produzione del film inizierà il prossimo mese. Distant racconta la storia di un minatore di asteroidi che, dopo un atterraggio di fortuna su un pianeta alieno, deve affrontare le sfide del suo nuovo ambiente. Il personaggio cerca di farsi strada attraverso un aspro terreno per raggiungere l’unico altro sopravvissuto – una donna che è intrappolata in una capsula di salvataggio.

Distant | La produzione

Brian Kavanaugh-Jones (Midnight Special), Fred Berger (La La Land) e Anna Halberg (Extinction) produrranno la pellicola. Speck e Gordon saranno anche produttori esecutivi, insieme a Jonathan Rothbart e Matt Hirsch. Kevin Vafi sarà co-produttore.

Leggi anche: Amazon Prime Video | tutte le novità in arrivo a marzo

Il co-presidente della produzione di Amblin Partner, Jeb Brody, supervisionerà il film con il dirigente creativo John Buderwitz. La Brosnahan è rappresentata da CAA, Brillstein Entertainment Partners e Schreck Rose. La sinossi de La Fantastica Signora Maisel:

La fantastica signora Maisel è una serie tv statunitense distribuita da Amazon Prime Video e firmata da Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica). Ambientato nel 1958, il dramedy racconta la storia di Miriam ‘Midge’ Maisel, una donna ebrea che vive a New York e che ha sempre percorso la strada giusta. Ha infatti raggiunto tutte le tappe che si era prefissata da ragazza.

E quindi è entrata al college, si è sposata con Joel (Michael Zegen), con il quale ha creato una famiglia con degli splendidi bambini, ed è una casalinga esemplare. Lei prepara le migliori cene dello Yom Kippur in città. Tutto sembra andare a gonfie vele ma un evento sconvolgente cambia la vita perfetta di Midge. Infatti, durante una serata al locale dove il marito si esibisce come aspirante cabarettista, lui confessa a Midge di averla tradita. E che vuole lasciarla perché è innamorato di un’altra donna…

 

Gestione cookie