Daniele Scardina ha un amore troppo forte per Diletta Leotta? A quanto pare il pugile ha preso una decisione davvero dicendo addio al sogno americano?
Il mondo del gossip torna a interessarsi Diletta Leotta a Daniele Scardina. Così si è pronti a fare per amore? A quanto pare il pugile potrebbe aver preso una decisione importante per la sua vita, ma soprattutto per la conduttrice siciliana.
Le storie a distanza vanno bene solo se queste in qualche modo viene colmata? Daniele Scardina potrebbe aver detto addio al sogno americano per far ritorno in Italia… e tutto questo per amore?
Daniele Scardina troppo amore per Diletta Leotta
Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come la relazione tra Daniele Scardina e Diletta Leotta è proseguita lontano dal gossip, anche quando questo ha cercato di insinuarsi tra loro.
Si è parlato di crisi, addio, confusione, allontanamenti… ma ecco che invece i due sono felici e innamorati, tanto da progettare il futuro insieme? Per realizzare i loro sogni d’amore, probabilmente, Daniele Scardina dovrebbe dire addio al sogno americano che l’ha reso uno dei pugili più famosi al mondo, tanto da trasferire la sua vita a Miami. Al cuor però non si comanda, e questo lo riporta in Italia da DilettaLeotta per il troppo amore?
Leggi anche -> Diletta Leotta allenamento di fuoco | Daniele Scardina si nasconde | Video
Leggi anche -> Diletta Leotta è incinta | Pancino gate in spiaggia, mistero sulla gravidanza
Addio al sogno americano
Daniele Scardina in questi giorni si trova in Italia per presenziare a degli impegni sportivi che lo vedono impegnato in prima persona.
Gli impegni di Scardina sono dunque la prova per un’imminente convivenza con Diletta Leotta? A quanto pare l’amore per la conduttrice siciliana è davvero così forte che il pugile potrebbe lasciar davvero Miami e tornare qui per lei, un po’ come prima di lui ha fatto anche Chiara Ferragni nel momento in cui ha conosciuto Fedez.
Il pugile, come la fashion blogger, potrebbe aver deciso di seguire il suo cuore fino a Milano, dando alla relazione una vera e propria opportunità per crescere. Solo una domanda sorge spontanea: perché Diletta Leotta non ha ancora rilasciato alcuna intervista per parlare dell’amore con Daniele Scardina?