Cecilia Zagarrigo stanca di Uomini e Donne | Carlo messo alle strette sul trono

Cecilia Zagarrigo è stanca di Uomini e Donne? La corteggiatrice è in cerca di conferme, mentre Carlo Pietropoli è messo alle strette al trono classico.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

In attesa di vedere di nuovo il trono classico di Uomini e Donne in onda su Canale 5, molte notizie si stanno rincorrendo, tra social e web. Al momento il trono di Carlo Pietropoli è, senza dubbio, tra i più in bilico, visto lo strano comportamento del tronista. Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e, in particolare, Giovanna Abate sono alle battute iniziali del loro percorso a Uomini e Donne. Carlo Pietropoli, invece, dovrebbe iniziare ad avere le idee più chiare su quella che potrebbe diventare la donna della sua vita. Ma, da ciò che abbiamo visto in onda, il tronista è apparso piuttosto confuso circa i suoi sentimenti.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

La conoscenza più altalenante di tutte continua ad essere quella con Cecilia Zagarrigo. L’ex tentatrice di Temptation Island, infatti, aveva investito molto nella conoscenza con Carlo Pietropoli. Ma, come abbiamo visto, il tronista l’ha ripagata, alcune settimane fa, con un commento infelice sul suo atteggiamento. Carlo, infatti ha definito Cecilia Zagarrrigo troppo teatrale nel suo comportamento in studio e nelle sue reazioni in puntata.

Cecilia Zagarrigo stanca di Uomini e Donne? Cosa accadrà al trono classico?

Cecilia non ha affatto gradito le parole che Carlo le ha rivolto, dichiarando che Carlo Pietropoli ha dimostrato di non averla mia capita fino in fondo. Questa incomprensione ha tenuto corteggiatrice e tronista lontani per una puntata, visto che Cecilia Zagarrigo ha deciso di abbandonare lo studio.

Leggi anche -> Bomba a Uomini e Donne | Armando Incarnato chiude le porte a Maria De Filippi

Leggi anche -> Valentina Autiero supergirl del parterre | Anticipazioni Uomini e Donne

Tuttavia, dopo averci riflettuto a lungo, Carlo Pietropoli è giunto alla conclusione di voler andare a riprendere Cecilia. Tra i due, tuttavia, non c’è mai stato un vero chiarimento. Carlo, infatti ha raggiunto Cecilia a Milano, ma ancora una volta è rimasto deluso da lei e le ha intimato di iniziare a dimostrargli qualcosa, se non vuole perderlo definitivamente. Cecilia Zagarrigo, allora, la scorsa settimana è tornata nello studio di Uomini e Donne, suscitando, tra l’altro, l’ira di Marianna, messa da parte dal tronista e non portata in esterna proprio per via di Cecilia.

Carlo Pietropoli messo alle strette: Cecilia in cerca di conferme

Ancora una volta, però, in studio, non c’è stata una vera e propria riappacificazione tra Carlo e Cecilia. La corteggiatrice avrà intenzione di sotterrare una volta per tutte l’ascia di guerra e di fare la pace con Carlo? Sul suo profilo Instagram Cecilia Zagarrigo ha pubblicato una storia in cui scrive: “Forse è tutta colpa delle favole se continuo ancora a credere che dopo ogni temporale possa sempre ritornare a splendere il sole”.

Instagram – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo è stanca di Uomini e Donne, o ha intenzione di riportare il sereno in studio, chiarendosi definitivamente con Carlo Pietropoli? Le nostre anticipazioni delle registrazioni ci raccontano di un rapporto ancora piuttosto teso tra Carlo e Cecilia. Ma, sebbene Cecilia Zagarrigo sembri stanca della situazione, forse qualcosa sta per cambiare a Uomini e Donne.

Gestione cookie