Momenti di panico per tutti compresa Belen Rodriguez che è costretta a mettere la mascherina per adempie ai suoi doveri lavorativi. Il video della showgirl in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
La paura del coronavirus sta colpendo anche i vip, ad esempio Belen Rodriguez che ha ceduto alla mascherina visti i recenti contagi che si sono verificati nei giorni scorsi.
Tutti sono chiamati a seguire le istruzioni per prevenire il contagio, ma quali sono i personaggi famosi che più di tutti stanno avvertendo la paura del coronavirus in questi giorni?
Belen Rodrigeuz costretta a mettere la mascherina
Ebbene sì, uno dei sintomi del coronavirus è la paura dato quello che sta succedendo in lungo e in largo nell’Italia. Le persone che hanno paura della quarantena scappano dalle zone rosse verso quelle verdi e in alcuni casi i contagi aumentano. Chi vive a Milano sta cercando il modo migliore per difendersi, soprattutto coloro che sono costretti ad andare a lavoro, come successo ad esempio a Belen Rodriguez che come tante altre persone è stata costretta a mettere la mascherina.
Il tutto non finisce qui, dato che l’economia in vari settori sta accusando un duro colpo e anche per alcuni film, come nel caso di Carlo Verdone, l’uscita nelle sale è stata posticipata a data da destinarsi e non solo.
Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea | La segnalazione
Leggi anche -> Belen Rodriguez confessioni private | Foto scandalosa in sottoveste
Istruzioni per il Coronavirus
Tutti sono chiamati a seguire le norme date dal Ministero della salute circa quelle che sono stati chiamati a seguire le manovre necessarie per diminuire le possibilità di contagio.
Ad attenersi alle norme è stata anche Belen Rodriguez che nel corso della giornata del 24 febbraio ha pubblicato un video dove indossa la mascherina.
Dunque, davvero la paura del contagio sta colpendo tutti indipendentemente dal fatto che siano vip o no? A quanto pare anche gli influencer, come ad esempio Belen Rordriguez sono chiamati a dare il buon esempio, invitando tutti a seguire le regole essendo loro stessi i primi a non trasgredire le norme sanitarie.