Il trailer dello spin-off The Walking Dead: World Beyond è stato rilasciato in queste ore e già promette bene per il futuro…
La serie The Walking Dead: World Beyond oltre a segnare il ritorno di alcuni personaggi conosciuti grazie alla serie madre, The Walking Dead, avrebbe anche un ruolo di apripista per il cinema. Secondo fonti certe, tra il 2021 e il 2022, dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il film del franchise. L’inizio della prima stagione è fissata per domenica 12 aprile sul canale AMC.
The Walking Dead: World Beyond | la sinossi
Ammettiamolo che nonostante la serie sia in procinto di debuttare in tv, non è stata accompagnata da una sinossi completa o per lo meno soddisfacente. La AMC nella prima sinossi aveva dichiarato in pochissime righe cosa dovremmo aspettarci da questo spin-off dedicato all’invasione degli zombie: : “Alcuni protagonisti diventeranno degli eroi; altri diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuti e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male”.
Ora sembra che qualcosa si sia aggiunta a quelle parole, in questo nuovo comunicato: “Due sorelle insieme a due amiche lasciano un posto di sicurezza e di conforto a favore di altri pieni di pericoli, noti e sconosciuti, nei quali vivono gli zombie. Sarà una storia di crescita e trasformazione sviluppata su terreni pericolosi, sfidando tutto ciò che sanno sul mondo, su se stessi e sugli altri. Alcuni diventeranno eroi, altri diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre.”
Leggi anche: The Walking Dead: World Beyond | La serie spinoff in arrivo
Leggi anche: The Walking Dead 10 | Il trailer dei nuovi episodi lascia senza parole
The Walking Dead: World Beyond | come sarà composta?
Lo spin-off sarà composto da dieci episodi per la prima serie, mentre per la seconda, le riprese sono entrate nel vivo in queste settimane. Nonostante la sinossi, dica davvero molto poco, i produttori hanno dichiarato che ci saranno davvero tanti colpi di scena, incentrati sulla prima generazione diventata adulta durante l’assalto degli zombie.
La serie sarà interpretata da Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu come Elton, Hal Cumpston come Silas, Annet Mahendru come Huck, Aliyah Royale come Iris, Nico Tortorella come Felix e Joe Holt come Leo Bennett. Inoltre, conterrà anche la vincitrice dell’Emmy Julia Ormond come Elizabeth, Natalie Gold come Lyla, Al Calderon come Barca, Scott Adsit come Tony e Ted Sutherland come Percy.