Questa volta l’ha fatta grossa Paolo Ciavarro all’interno della casa del Gf Vip, il ragazzo avrebbe bestemmiato in maniera pesante durante una doccia. Ma il pubblico dei social si divide.
Il popolo del web si divide, ma c’è chi sostiene che Paolo Ciavarro ha bestemmiato all’interno della casa del GF Vip.
Una situazione non facile per la produzione, che si vedrebbe di fronte a risolvere un altro caso di un’edizione che ha visto fino a questo momento tante situazioni spinose da risolvere.
Paolo Ciavarro ha bestemmiato
Ricostruiamo la vicenda incriminata, un giorno dopo l’espulsione dalla casa del GF Vip della sua Clizia Incorvaia, quello che è capitato a Paolo Ciavarro ha del clamoroso. Il ragazzo tutto di un pezzo per l’educazione e la serietà che lo distinto in questa edizione del reality show, sarebbe scivolato su una buccia di banana.
Durante una doccia Paolo Ciavarro avrebbe tirato una di quelle bestemmie pesanti, causa la tanta schiuma in uscita dalla doccia. Un’altra situazione calda che gli autori dovranno verificare anche perché, si rischia la seconda espulsione consecutiva in due settimane dalla casa del GF Vip.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi | L’amore traballa al Gf Vip
LEGGI ANCHE –> Pace e amore al Grande Fratello Vip | Ursula Bennardo rimprovera Sossio Aruta
Rischio qualifica al GF Vip
A denunciare la bestemmia sono stati i vari spettatori che popolano i social ma che si dividono: una parte dichiara di averlo sentito molto bene scandire la bestemmia in questione, l’altra è di versione negativa. Dalla parte di Ciavarro l’audio che non sembra molto chiaro al momento dell’imprecazione.
Ora si attende che gli autori del GF Vip analizzino tutto quello detto, durante la doccia incriminata, da Paolo Ciavarro. Se sarà confermata la bestemmia, lunedì sera arriverà molto probabilmente un’altra espulsione da un reality show che in questa edizione sta riservando molti colpi di scena che non lasciano scampo ai protagonisti in gioco. Un modo per Ciavarro di riabbracciare la sua amata Clizia Incorvaia.