C’è aria di crisi nel dopo Grande Fratello Vip, tra Pago e Serena Enardu? Sul tema matrimonio, a quanto pare, il concorrente sardo fa un passo indietro con Serena Enardu e dichiara che per il momento non si sposeranno.
Il desiderio di Serena Enardu, così come espresso a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin, è quello di sposare il suo ritrovato compagno. Pago, invece, fa dietrofront e per il momento rifiuta dichiarando di avere diversi interrogativi da risolvere. Il concorrente azzarda anche il nome del presunto vincitore del Grande Fratello Vip.
Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, sul tema del matrimonio Pago fa un passo indietro con Serena Enardu e rilascia un’intervista inedita al settimanale ‘Chi’, dove spiega il perché. C’è aria di crisi tra i due?
“Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il Gf. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella “Casa”. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti” tira il freno a mano Pago di fronte al desiderio espresso da Serena Enardu a ‘Verissimo’ di sposare il suo compagno.
Pago cerca di usare la razionalità nel futuro fuori dalla casa con Serena Enardu e preferisce prima chiarirsi tutti i dubbi, prima di procedere ad un passo così importante come il matrimonio: “Con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire”.
C’è crisi nella coppia? A quanto pare no ma solo la giusta dose di cautela: “Sarò sincero: non mi aspettavo che Serena Enardu rientrasse nella ‘Casa’ dopo la prima eliminazione. Ma se tornassi indietro io rifarei tutto”.
Intanto riallaccia anche i legami in modo disteso con suo fratello Pedro e con il resto della famiglia: “Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità. Mi sto godendo mio figlio Nicola”.
Dopo aver parlato di Serena Enardu e di come vuol vivere il futuro insieme alla sua ritrovata compagna, Pago nell’intervista rilasciata a ‘Chi?’ azzarda anche il suo ‘toto-nome’ su i possibili vincitori del Grande Fratello Vip.
“Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Tifo con tutto me stesso per Paolo Ciavarro e per Antonella Elia. È una persona particolare, ma con gran cuore” così Pago sostiene le due persone con cui, nella casa del Grande Fratello Vip, ha instaurato un forte legame.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…