L’accusa è scaturita dopo la rivelazione da parte della mamma di Luigi Favoloso che ha accusato Nina Moric di aver morsicato il suo cane.
Continua lo show tra la famiglia di Luigi Favoloso e Nina Moric. Dopo le continue ospitate a “Live non è la D’Urso”, interessanti dettagli emergono da questa intricata e compicata vicenda. In una delle ospitate la mamma di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino ha accusato l’ex compagna del figlio di aver morsicato più volte il suo cagnolino. Una dichiarazione clamorosa che svela altri dettagli circa la cattiva custodia dell’animale. Dalle dichiarazioni di Luigi Favoloso sembrerebbe anche che Nina Moric maltrattasse il cane da tempo. La faccenda non è del tutto passata inosservata ai media, al pubblico, ma anche agli animalisti dell’associazione italiana Difesa Animali ed Ambiente che intendono fare chiarezza immediata sull’accaduto.
Dopo aver assistito alla puntata in molti si sono domandati se la faccenda fosse veritiera o meno. A voler fare chiarezza immediata sulla questione è scesa in campo l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che ha scritto un lungo documento che ha recapitato alla Procura di Milano.
“Se quanto dichiarato dalla mamma di Luigi Favoloso nella trasmissione della D’Urso dovesse corrispondere al vero – si legge nella nota AIDAA di accompagnamento all’esposto- esisterebbero i presupposti per una denuncia penale nei confronti della signora Moric per aver commesso il resto di maltrattamento di animali ai sensi dell’articolo 544 del codice penale punibile con la reclusione fino a 2 anni o con una forte ammenda.
Se quanto denunciato si dovesse rivelare una bufala la signora e il figlio che ha confermato il fatto sempre in diretta televisiva sarebbero invece a loro volta denunciabili dalla signora Moric (che ha smentito di aver morso il cane Baghera) e per questo abbiamo deciso di fare un esposto per chiedere alle autorità di far luce su quanto dichiarato, fatto questo che assume una forte rilevanza in quanto dichiarato in diretta televisiva davanti a 5 milioni di telespettatori. Per questo nell’esposto- conclude la nota AIDAA- abbiamo chiesto inoltre che vengano accertate le reali condizioni di salute del cane e se la sua detenzione rientra nei parametri di benessere dell’animale previsto dalle leggi vigenti”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…