La donna è rimasta coinvolta in un incidente in moto con il marito. Deborah Taurino lascia anche due figli. L’uomo non risulta essere in pericolo di vita.
Arriva la notizia che in tanti temevano, ma che nessuno sperava che arrivasse. Alla fine Deborah Taurino non ce l’ha fatta. La donna di 42 anni è stata dichiarata morta nelle scorse ore. Si tratta della donna che, insieme al marito, era rimasta coinvolta in un rovinoso incidente stradale nei giorni scorsi. Lunedì scorso, sulle strade di Motta Visconti in provincia di Milano, i due erano caduti mentre erano in sella alla moto dell’uomo. Deborah Taurino, dopo un ricovero durato due giorni, non è però riuscita a sopravvivere nonostante le cure ricevute.
La donna era originaria della provincia di Lecce, ma ormai da diversi anni risiedeva a Motta Visconti. Non si hanno ancora notizie certe in merito alla dinamica che ha portato alla caduta del veicolo a due ruote. Si sa solo che la caduta è avvenuta sulla strada provinciale 259, per l’appunto nei pressi di Motta Visconti. Quindi la tragedia si è verificata a pochi passi da casa di Deborah Taurino e del proprio compagno di vita. A proposito dell’uomo, per il momento è ancora ricoverato in ospedale. Almeno per il momento, non sembra essere in pericolo di vita.
Leggi anche -> Iniziato il processo agli assassini del Carabiniere Cerciello Rega
Leggi anche -> Chiudono le scuole a Napoli: ufficialmente per “sanificazione e pulizie”
Come detto, si sta ancora indagando sulla dinamica dell’incidente che è costato la vita a Deborah Taurino. La moto è stata letteralmente sbalzata, con l’uomo alla guida che ne ha perso il controllo. Dopodichè il veicolo e le due persone in sella sono stati sbalzati contro il guard rail della strada provinciale. A pagarne le conseguenze in maniera più grave è stata proprio la donna originaria del Salento. Sul posto si erano recati, in maniera abbastanza veloce, i soccorritori del 118, in particolare quelli della croce bianca di Binasco e della croce oro di Gaggiano.
In seguito, dopo i primi soccorsi prestati, si è reso necessario anche l’intervento di un elicottero di soccorso. Già in volo verso l’ospedale si è fatto il possibile per rianimare Deborah Taurino, ma di fatto poche ore dopo il ricovero ci si è resi conto che non c’era molto da fare. Nel frattempo c’è sgomento nella comunità di San Donato di Lecce, il paese di origine di Deborah. Tanto che sono state interrotte le celebrazioni per il Carnevale, come si legge su Facebook. Una sfilata di adulti e bambini era prevista per la giornata di ieri, salvo poi essere annullata.