Dopo il Capodanno alle Maldive, Ilary Blasi e Francesco Totti tornano protagonisti degli scatti di gossip: questa volta sono stati immortalati sulle piste di Madonna di Campiglio, insieme a figli ed amici.
C’è grande attesa per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, ma stando alle notizie che arrivano da casa Mediaset gli spettatori dovranno pazientare ancora: con il Gf Vip allungato fino ad aprile, il reality show che mette alla prova la sopravvivenza è slittato a data da definirsi. Per consolarsi la bella showgirl romana ha pensato bene di concedersi una vacanza sulla neve in compagnia del marito, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e dei tre figli.
Avevamo lasciato l’allegra famiglia alla festa dei 40 anni della sorella di Ilary. Per l’occasione la Blasi si era travestita da Achille Lauro, rendendo omaggio al protagonista assoluto dell’ultimo Festival di Sanremo. Oggi ritroviamo la brigata Totti a Madonna di Campiglio, insieme ad un gruppo di amici, per godersi un po’ di meritato relax tra sole, rifugi in montagne e discese su piste innevate. A documentare la fuga dalla città ci pensano i social dei due coniugi, con foto e stories.
Un bel selfie di coppia allo Chalet Fiat immortala uno dei momenti più gioiosi della vacanza invernale, e a colpire l’attenzione dei followers sono i look dell’amata conduttrice. Cosa ha portato in valigia Ilary Blasi? A giudicare dalle foto alla presentatrice piace osare: eccola sciare con casco, occhialoni tecnici specchiati in arancione e un originale cappotto militare firmato Napapijri.
Proprio quest’ultimo capo di vestiario ha catturato gli sguardi ed è stato oggetto di molte curiose ricerche: si tratta proprio del modello iconico con tasca a marsupio sul davanti e le zip laterali. Sul sito del brand è in vendita a 219 euro.
E sotto la giacca? Ilary Blasi mostra la sua passione per i look di sicuro impatto, mettendo in mostra un maglioncino in giallo fluo aderente e con la cerniera sul collo, abbinato ad un classico pantalone da neve nero.
Dopo aver confezionato l’outfit, la conduttrice si è lasciata ritrarre in posa sulla ringhiera del balcone della sua camera d’albergo: sullo sfondo le Dolomiti innevate e a corredo una didascalia alquanto significativa: “Strike a pose”. Ilary Blasi è riuscita a coniugare perfettamente la passione per la moda e la passione per la neve: cosa c’è di più trendy?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…