Ida Platano ha sempre finto in merito alla sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, questo è ormai il pensiero di tantissimi fan del trono over di Uomini e Donne. La dama dopo l’ultima registrazione dove è stata presente insieme al suo compagno, torna a indossare l’anello di matrimonio tanto così vita al nuovo gate del trono over.
La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra ormai poco credibile agli occhi dei fan di Uomini e Donne, a causa dei continui tira e molla che ormai da diversi anni vediamo nel programma. La dama continua a non essere mai del tutto soddisfatta riguardo alla sua relazione con il cavaliere tanto da mettere ogni volta a rischio il loro futuro insieme. Ida Platano da diversi mesi ha dato vita a un vero e proprio gate in merito al suo anello di matrimonio regalatogli da Riccardo proprio durante una puntata di Uomini e Donne.
La dama fino a qualche mese fa sembrava organizzare ogni minimo dettaglio del matrimonio, mostrando addirittura alcuni modelli di abiti da sposa perfetti con la sua fisicità. Tutti i fan che amano la coppia hanno temuto il peggio quando la coppia non si è più vista per settimane insieme, arrivando a capire il momento di crisi che stavano affrontando. A ulteriore conferma, arrivò il gesto inaspettato di Riccardo, arrivato al punto di cancellare tutte le foto con la dama.
Ida Platano ha ormai alzato un polverone mediatico sia sulla sua storia d’amore ma anche sul famoso gate dell’anello a Uomini e Donne. La dama infatti, nel periodo bello della sua storia d’amore, ha confessato di non levarsi mai l’anello ma anzi di accarezzarsi il viso per sentirsi più vicino al suo cavaliere. Dopo l’ennesima crisi però, l’anello sembrava sparito nel nulla, facendo pensare a tutti che i due si fossero divisi per sempre.
La registrazione avvenuta domenica, ha messo in piazza nuovamente i problemi nella storia d’amore tra Ida e Riccardo. Una puntata che vedremo nelle prossime settimane, mostrare una dama ancora in pena per non sentirsi abbastanza desiderata tanto da, richiedere l’intervento di Maria De Filippi come pacere.
Ora che la padrona di casa di Uomini e Donne è riuscita a riavvicinare nuovamente la coppia, il famoso anello di matrimonio è tornato nella mano di Ida. La dama infatti, nelle storie di Instagram, è tornata a indossare il regalo che Riccardo le ha fatto come promessa di future nozze, continuando in questo modo a dar più adito alle voci che girano sul web. Sembra che la dama, abbia fin dall’inizio finto di essere nuovamente in crisi con il cavaliere per tornare in puntata a Uomini e Donne.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…