Harley Quinn | Alfred Molina si unisce al DC Universe come Mr. Freeze

Harley Quinn, la serie tv DC Universe con protagonista, tra gli altri, Kaley Cuoco doppiatrice della protagonista, aggiunge Alfred Molina al cast

Uno dei ruoli più iconici dell’attore è stato quello di un altro scienziato pazzo, ma della Marvel, in Spider-Man 2 di Sam Raimi. Alfred Molina quindi torna al genere fumettistico per l’imminente seconda stagione della serie animata di successo DC Universe. Interpreterà il ruolo di Dr. Victor Fries, meglio noto come Mr. Freeze. Oltre a Molina, Sanaa Lathan (The Twilight Zone) è stata confermata nel ruolo di Catwoman. La star di Cleveland Show e I Griffin è stata scelta per essere parte della serie a giugno, ma sembra che la sua apparizione fosse già prevista per il prossimo capitolo.

Harley Quinn | Il cast vocale

L’iconica pazza villain non villain sarà doppiata nuovamente da Kaley Cuoco di The Big Bang Theory. Il cast vocale include anche Lake Bell nei panni di Poison Ivy, Alan Tudyk nei panni di Joker, Ron Funches nei panni di King Shark. Poi ci saranno JB Smoove (Curb Your Enthusiasm) nei panni di Frank the Plant, Jason Alexander (Seinfeld) nei panni di Sy Borgman, Wanda Sykes (Black-ish) nei panni della regina delle favole.

Leggi anche: Joaquin Phoenix | 5 cose che (forse) non sapete sull’attore premio Oscar

E ancora Giancarlo Esposito (Breaking Bad) nei panni di Lex Luthor, Natalie Morales (Bojack Horseman), Jim Rash (Mike Tyson Mysteries) nei panni di Riddler, Diedrich Bader (Veep) nel ruolo di Batman, Tony Hale (Veep) nel ruolo del Dr. Psycho. E Chris Meloni (Happy!) nel ruolo del Commissario Gordon, Rahul Kohli (iZombie) nel ruolo dello Spaventapasseri, Lathan nel ruolo di Catwoman, Vanessa Marshall nel ruolo di Wonder Woman e Jacob Tremblay come Robin.

La serie segue le avventure di Harley Quinn dopo la sua rottura con il Joker. La storia si concentrerà su di lei, Poison Ivy e altri personaggi DC mentre cercano di aiutarsi a vicenda per guadagnare un posto al tavolo della la Legion of the Doom. La prima stagione si è conclusa con un emozionante cliffhanger, con la trama del secondo capitolo ancora inedita.

Sara Simonato

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago