Hilary Swank e Michael Ealy sono i protagonisti del nuovo film di Lionsgate, intitolato Fatale
Lionsgate ha appena pubblicato il teaser del trailer di questo nuovo lungometraggio che ha per protagonista il Premio Oscar Hilary Swank e Michael Ealy. La Swank è pronta per un grande 2020 dal momento che esce al cinema anche con un altro progetto, The Hunt in arrivo a marzo.
Fatale | Cosa ci presenterà questa nuova e intrigante pellicola?
In Fatale assume il classico ruolo di seduttrice in quello che sembra essere un thriller per adulti nello stile di Attrazione Fatale o Obsessed. Il teaser, che vi mostriamo di seguito, è molto breve. Ma regala un’idea di quel che possiamo aspettarci dalla pellicola. Il lungometraggio sembra infatti essere un film elegante e sexy che rievoca i thriller per adulti dei bei tempi andati. Il teaser al neon ci mostra come una notte di svago proibito per i personaggi della Swank e di Ealy, si sposti dalla pista da ballo di un club alla camera da letto.
Fatale | La trama ufficiale
In questo thriller psicologico pieno di suspense e provocatorio, un agente sportivo di successo, Darren (Ealy), osserva la sua vita perfetta disfarsi lentamente. Questo accade quando viene intrappolato in un’indagine di polizia guidata da una detective screditata, disonorata e determinata (Swank) con la quale ha passato una notte selvaggia.
Leggi anche: Oscar 2021 | troppo presto per parlare della prossima edizione?
Oltre alla Swank e ad Ealy, Fatale vede un cast formato anche da Mike Colter (Luke Cage), Kali Hawk (Bridesmaids), Geoffrey Owens (Billions) e Sam Daly (Hunters). Il film è diretto da Deon Taylor, l’uomo dietro Traffik e Meet the Blacks. La sceneggiatura è stata scritta da David Loughery, che in precedenza ha scritto thriller come The Intruder e Lakeview Terrace. L’uscita prevista per il film, in USA è il 19 giugno 2020.