Emma Marrone, la confessione: il vero motivo per cui si allena in palestra

Mens sana in corpore sano, dicevano gli antichi romani: una massima sempre vera che sono in tanti a mettere in pratica. Tra loro, Emma Marrone.

Emma Marrone e il messaggio al padre - meteoweek
Emma Marrone e il messaggio al padre – meteoweek

Si sa che la cantante salentina è costante e solerte per quanto riguarda l’allenamento in palestra e così i suoi affezionatissimi fan hanno cercato di rassicurarla sulla sua perfetta forma fisica, dando per scontato che a spingerla a impegnarsi così tanto fosse una motivazione estetica ma… sorpresa! Non è così!

GUARDA ANCHE —-> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Emma, tanto duro allenamento: ecco perché

Lo ha spiegato la stessa Emma ai suoi follower dal suo profilo Instagram: “Per tutti quelli che mi dicono che non ne ho bisogno e che sono perfetta, vorrei ricordar loro che non ci si allena solo per una questione estetica, ma anche per una questione salutare. Fa bene.” Poi ha specificato: “Tra un po’ devo salire sul palco e deve essere tutto a posto. Volevo anche dirvi che la perfezione non esiste e menomale altrimenti sarebbe un mondo troppo noioso”.

GUARDA ANCHE —-> Emma Marrone canta solo insieme al papà | Proposta indecente a Vasco Rossi

Emma Marrone ha proseguito spiegando che non è il caso di inseguire a tutti i costi un ideale estetico che è comunque soggettivo ma è fondamentale tendere al meglio e cercare di valorizzarsi non sono esteriormente ma anche interiormente.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Belli fuori… ma anche dentro!

“Ci sono persone che ogni giorno lottano per problemi davvero gravi. […] Lavorate su voi stessi e cercate di essere belli dentro”. ha concluso Emma, che recentemente ha dovuto affrontare una prova davvero impegnativa: la lotta contro il tumore, condivisa anche con i suoi fan dai suoi profili social.

Emma, unica perché imperfetta

Ed ecco come ha risposto Emma a chi le ha chiesto come si vede oggi: “Vedo una ragazza fragile e sensibile, anche se lo dimostro a stento. Vedo una donna che sta cambiando e sta crescendo e non ha paura di sembrare ‘diversa’. Vedo una ragazza che ogni giorno si adopera per fare bene il suo lavoro che ama tanto e per il quale ha lottato e sacrificato tanto. Vedo le mie imperfezioni e le amo tutte perché mi rendono unica”.

 

Gestione cookie