Dj Aniceto chi è | carriera e vita privata del famoso rapper italiano - meteoweek
Chi è il Dj Aniceto? Lui è un famosissimo volto della tv italiana e della musica rapper. Ha raggiunto la celebrità già da diversi anni grazie ai programmi televisivi e al suo modo originale di fare musica, lanciando importanti messaggi sociali e politici
Il Dj Aniceto è un volto noto nel panorama musicale rapper italiano. Sin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per la musica di questo genere, e per questo debutta in questo mondo molto presto, già da bambino.
Nel corso della sua carriera ha lavorato in più di 1000 discoteche in Italia e all’estero; con il suo lavoro da dj si è sempre impegnato nel sociale per promuovere campagne sull’antidipendenza.
Per questo lui è stato scelto più volte come testimonial di campagne anti-ecstasy; è stato ad esempio protagonista di vari spot, come ad esempio quello prodotto dalla Essegi communication per kayenna.tv diffuso sulle reti Rai e Mediaset. Nei primi anni 2000 è stato anche testimonial Coca Cola per il tour Coca cola beach tour e poi del Wind Tour, ma no solo. Tra le sue esperienze musicali da dj famosa è rimasta quella del remix dell’Inno di Mameli in chiave techno-dance, brano che ha avuto un grande successo negli anni 2000, ma non solo questo, anche moltissimi altri.
Lui ha preso parte a diverse trasmissioni tv, ad esempio negli anni è stato invitato più volte da Piero Chiambretti come opinionista musicale e dj. Lo abbiamo visto in programmi come Markette, il Festival di Sanremo 2008, Chiambretti Night, Chiambretti Music Show e Chiambretti Grand Hotel Dall’isola. In seguito, nel 2015 ha preso parte al programma Matrix, in qualità di opinionista dei giovani. Oltre a questi ci sono tantissimi altri programmi di cui è stato protagonista. In questo febbraio 2020, sarà ospite del programma CR4 La Repubblica delle donne.
Nasce a Salerno. Della sua vita privata e sentimentale non sappiamo molto, se sia sposato o se abbia figli. Su questo lui sembra essere molto misterioso.
Sui social lui è abbastanza seguito, con oltre 13 mila follower su Twitter e oltre 62 mila su Instagram, account quest’ultimo in cui ha molte foto di sé.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…