Chi è il Dj Aniceto? Lui è un famosissimo volto della tv italiana e della musica rapper. Ha raggiunto la celebrità già da diversi anni grazie ai programmi televisivi e al suo modo originale di fare musica, lanciando importanti messaggi sociali e politici
Il Dj Aniceto è un volto noto nel panorama musicale rapper italiano. Sin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per la musica di questo genere, e per questo debutta in questo mondo molto presto, già da bambino.
La carriera del Dj Aniceto
Nel corso della sua carriera ha lavorato in più di 1000 discoteche in Italia e all’estero; con il suo lavoro da dj si è sempre impegnato nel sociale per promuovere campagne sull’antidipendenza.
Le esperienze pubblicitarie
Per questo lui è stato scelto più volte come testimonial di campagne anti-ecstasy; è stato ad esempio protagonista di vari spot, come ad esempio quello prodotto dalla Essegi communication per kayenna.tv diffuso sulle reti Rai e Mediaset. Nei primi anni 2000 è stato anche testimonial Coca Cola per il tour Coca cola beach tour e poi del Wind Tour, ma no solo. Tra le sue esperienze musicali da dj famosa è rimasta quella del remix dell’Inno di Mameli in chiave techno-dance, brano che ha avuto un grande successo negli anni 2000, ma non solo questo, anche moltissimi altri.
Le sue partecipazioni in TV
Lui ha preso parte a diverse trasmissioni tv, ad esempio negli anni è stato invitato più volte da Piero Chiambretti come opinionista musicale e dj. Lo abbiamo visto in programmi come Markette, il Festival di Sanremo 2008, Chiambretti Night, Chiambretti Music Show e Chiambretti Grand Hotel Dall’isola. In seguito, nel 2015 ha preso parte al programma Matrix, in qualità di opinionista dei giovani. Oltre a questi ci sono tantissimi altri programmi di cui è stato protagonista. In questo febbraio 2020, sarà ospite del programma CR4 La Repubblica delle donne.
La vita privata del Dj Aniceto
Nasce a Salerno. Della sua vita privata e sentimentale non sappiamo molto, se sia sposato o se abbia figli. Su questo lui sembra essere molto misterioso.
I profili social
Sui social lui è abbastanza seguito, con oltre 13 mila follower su Twitter e oltre 62 mila su Instagram, account quest’ultimo in cui ha molte foto di sé.