Coronavirus, dopo la morte di una donna in Austria sono scattati 13 controlli. Due ragazzi lombardi risultano positivi al test.
Dopo la morte di una donna di Udine a Bad Kleinkirchheim in Austria per sospetto coronavirus, sono state controllate 13 persone. Costoro avevano infatti alloggiato nello stesso residence della donna, per cui sono state isolate. L’allarme è però rientrato e quindi la città ha ripreso la sua vita normale. Il governatore Peter Kaiser e l’assessora alla Salute Beate Prettner si sono complimentati con gli operatori sanitari per il lavoro svolto.
Leggi anche->Coronavirus: 160 britannici costretti in quarantena a Tenerife, senza sintomi
Coronavirus, 321 tamponi eseguiti in Austria
Nel frattempo, in Austria sono 321 i tamponi eseguiti a causa del timore di contagio da coronavirus. 23 persone sono attualmente in isolamento. A Vienna era anche stata chiusa una scuola a scopo preventivo per via di un’insegnante sospettata di aver contratto il virus. Anche in questo caso l’esito del test è stato negativo, per cui l’ordinanza è stata annullata.
Confermati quindi, per ora due casi di Covid-19 sul territorio austriaco. Si tratta di una coppia lombarda. La ragazza, 24 enne come il suo compagno, lavora in un hotel di Innsbruck.
Leggi anche->Mafia e narcotraffico in Salento, 72 arresti, tutto è partito da una lettera