Armando Incarnato - MeteoWeek
Armando Incarnato vuole fare l’opinionista? Il cavaliere del trono over raccoglie le confidenze di una dama delusa e dà consigli non richiesti, ma Tina Cipollari non ci sta.
Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne è continuata la discussione tra Samuel Baiocchi e Alessia, la corteggiatrice arrivata in studio qualche settimana fa appositamente per lui. Dopo un inizio di conoscenza entusiasmante, tra i due si è rotto qualcosa e l’entusiasmo si è raffreddato da entrambe le parti.
Alessia ha rimproverato più volte a Samuel di essere poco presente, di voler andare subito al sodo e di frequentare troppe dame contemporaneamente. Mentre Samuel si è lamentato della troppa diffidenza di Alessia e del suo atteggiamento sempre critico nei suoi confronti.
La scorsa settimana Armando Incarnato si era inserito a gamba tesa nella relazione complicata tra Samuel e Alessia e aveva iniziato a frequentare la dama. Alla fine Armando ha deciso di non proseguire nella conoscenza con Alessia, ma ha comunque raccolto mote confidenze della dama che ha spifferato più volte in studio nel momento che ha ritenuto più opportuno.
Forse Armando Incarnato vuole fare l’opinionista? Fatto sta che, nella puntata di oggi del trono over, la strafottenza di Armando Incarnato nel dare consigli tattici ad Alessia non è andata giù a Samuel. Samuel Baiocchi, infatti, a un certo punto, ha perso definitivamente le staffe e si è rivolto bruscamente contro Armando Incarnato. Tra i due è nato un alterco piuttosto pesante che si è concluso con l’uscita di Armando Incarnato dallo studio di Uomini e Donne per tentare di sbollire la rabbia.
Armando Incarnato ha raccontato che più volte Alessia si è sfogata con lui circa l’assenza di Samuel, soprattutto durante i fine settimana, tanto che il cavaliere ha domandato alla dama perché si fosse incaponita su Samuel. Armando ha ritenuto assurdo il fatto che, pur abitando molto vicino ad Alessia, Samuel le facesse sentire continuamente la sua mancanza.
Durante la discussione è intervenuta anche Tina Cipollari che, anche se non apprezza il comportamento di Samuel in studio, ha ritenuto assurdo il fatto che Alessia si sia confidata con Armando. Soprattutto per il fatto che quest’ultimo si comporta anche peggio di Samuel con tutte le dame del parterre. Alla fine Samuel Baiocchi ha comunque messo fine alla sua conoscenza con Alessia, anche se la dama aveva chiuso con Armando Incarnato già da giorni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…