Nic Cage è intrappolato in un parco giochi infernale nel suo nuovo film, intitolato Wally’s Wonderland
Nicolas Cage contro personaggi animatronici posseduti? Sembra proprio di sì. L’attore veste i panni di un custode che si trova a lavorare in un parco di divertimenti. Questo stesso parco ospita degli animatronic demoniaci, con i quali il protagonista dovrà vedersela! Ora vi mostriamo una prima immagine del film che si è fatta strada online.
Purtroppo gli animatronic non ci sono nell’immagine. Però c’è Nic Cage ed è tutto quello di cui abbiamo bisogno, che ne pensate? Ecco la foto, qui di seguito.
Dal momento che dovrebbe essere una sorta di film horror la fotografia non è particolarmente accattivante (in tal senso). Si vede l’attore con la barba che guarda un segnale.
Il film segue il personaggio di Cage, Il Custode, nel suo tentativo di sopravvivere a una notte infernale mentre si trova intrappolato in un parco di intrattenimento per famiglie abbandonato, popolato da animatronic posseduti.
“Per me c’era e c’è sempre stato un solo attore in grado di far funzionare questo film”, ha detto tempo fa il regista Kevin Lewis, “e quell’attore è Nick Cage. Sono entusiasta di lavorare con lui e non vedo l’ora di vederlo affrontare Wally e la sua banda di disadattati psicopatici. Vedo questo film come Pale Rider vs Killer Klowns di Outer Space.”
Leggi anche: Nicolas Cage | Il nuovo film che parla di sé stesso ha una data d’uscita
Oltre a Nicolas Cage, il film vede protagonisti anche Emily Tosta, Beth Grant, Ric Reitz e Chris Warner. La produzione è attualmente in corso. Landmark Studio Group è entrato a far parte del gruppo di produzione, composto già da Landafar Entertainment, JD Entertainment, Saturn Films e Screen Media Ventures. Il progetto, per quanto bizzarro, sembra interessante, non trovate?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…