Nic Cage è intrappolato in un parco giochi infernale nel suo nuovo film, intitolato Wally’s Wonderland
Nicolas Cage contro personaggi animatronici posseduti? Sembra proprio di sì. L’attore veste i panni di un custode che si trova a lavorare in un parco di divertimenti. Questo stesso parco ospita degli animatronic demoniaci, con i quali il protagonista dovrà vedersela! Ora vi mostriamo una prima immagine del film che si è fatta strada online.
Purtroppo gli animatronic non ci sono nell’immagine. Però c’è Nic Cage ed è tutto quello di cui abbiamo bisogno, che ne pensate? Ecco la foto, qui di seguito.
Wally’s Wonderland | La prima fotografia di Nicolas Cage nel nuovo ruolo
Dal momento che dovrebbe essere una sorta di film horror la fotografia non è particolarmente accattivante (in tal senso). Si vede l’attore con la barba che guarda un segnale.
Wally’s Wonderland | La trama ufficiale, seppur breve
Il film segue il personaggio di Cage, Il Custode, nel suo tentativo di sopravvivere a una notte infernale mentre si trova intrappolato in un parco di intrattenimento per famiglie abbandonato, popolato da animatronic posseduti.
“Per me c’era e c’è sempre stato un solo attore in grado di far funzionare questo film”, ha detto tempo fa il regista Kevin Lewis, “e quell’attore è Nick Cage. Sono entusiasta di lavorare con lui e non vedo l’ora di vederlo affrontare Wally e la sua banda di disadattati psicopatici. Vedo questo film come Pale Rider vs Killer Klowns di Outer Space.”
Leggi anche: Nicolas Cage | Il nuovo film che parla di sé stesso ha una data d’uscita
Oltre a Nicolas Cage, il film vede protagonisti anche Emily Tosta, Beth Grant, Ric Reitz e Chris Warner. La produzione è attualmente in corso. Landmark Studio Group è entrato a far parte del gruppo di produzione, composto già da Landafar Entertainment, JD Entertainment, Saturn Films e Screen Media Ventures. Il progetto, per quanto bizzarro, sembra interessante, non trovate?