Stefano De Martino parla della truffa nata come effetto collaterale del Coronavirus. Il ballerino napoletano ha voluto condividere con i follower il racconto della nonna, ecco di cosa si tratta.
La paura del Coronavirus si sta dilagando a macchia d’olio e i malfattori sono sempre in agguato per cogliere l’occasione a proprio favore e magari prendersi gioco di coloro che hanno più difficoltà a difendersi.
Stefano De Martino ha parlato di un qualcosa che sarebbe successa a casa della nonna nella sua città di origine, facendo riferimento a una truffa che alcune persone starebbero mettendo in atto in questi giorni. Qualcuno dunque ha cercato di rapinare la nonna del ballerino napoletano?
Stefano De Martino truffa del Coronavirus
In questi giorni sta tenendo banco nel mondo dell’informazione la paura del contagio da Coronavirus, per il quale l’Italia è il terzo paese al mondo con i numerosi casi di contagio e le vittime ufficiali.
Coloro che si trovano nelle città del nord Italia, dove sono presenti alcuni focolai, sono stati invitati a non uscire di casa e a muoversi solo se strettamente necessario.
Stefano De Martino in questi giorni si trova nella sua città di origine e insieme alla nonna ha voluto condividere qualcosa che si sta verificando in questi giorni, facciamo riferimento a delle presunte truffe messe in atto facendo perno sulla paura del Coronavirus.
Leggi anche -> Giulio Raselli parla del Coronavirus | Parole pesanti fuori Uomini e Donne | Video
Leggi anche -> Coranavirus | Andrea Damante in quarantena | deride il dramma del momento | Video
Tentata rapina in casa della nonna?
Come abbiamo avuto modo di spiegare, la paura del Coronavirus sta cominciando a coinvolgere anche un ipotetico giro di truffe. Il costo di alcuni disinfettanti e mascherine è aumentato in maniera vertiginosa, ma anche qualche malvivente starebbe cercando di far perno sulla paura delle persone e fare così delle truffe principalmente dirette agli anziani.
A raccontare quello che si sta verificando in questi giorni è stato Stefano De Martino, il quale ha voluto condividere un qualcosa che preoccupa la nonna e che a quanto pare si sta verificando sempre più frequentemente, ecco di seguito il video:
Al momento si tratta di una testimonianza relativa a un fenomeno che non sarebbe capitato comunque alla nonna di Stefano De Martino ma che, invece, si starebbe diffondendo a macchia d’olio motivo per cui, anche noi di Meteoweek, ricordiamo di prendere le dovute precauzioni del caso e se necessario chiamare le forze dell’ordine.