La scelta di Raiuno per la prima serata di martedì 25 febbraio è il film per la televisione del 2018 “I nostri figli” con Vanessa Incontrada e Sergio Pasotti. Il film diretto da Andrea Porporati è ispirato ad una storia vera di femminicidio
Il film in onda su Raiuno martedì 25 febbraio è ispirato ad una storia di femminicidio. Si tratta della storia di Marianna Manduca, madre di tre figli, che sono stati adottati da un cugino della donna. Infatti alle riprese del film hanno preso parte i parenti della donna in veste di consulenti.
Roberto e Anna Falco abitano a Senigallia, hanno due figli e il loro è un matrimonio felice. Roberto è un piccolo imprenditore edile, mentre sua moglie Anna è dipendente di un centro commerciale. La coppia è realizzata e insieme sognano un futuro con ottimismo. Succede però che davanti ai loro occhi un’altra famiglia si sgretola ed è tragedia: Elena Di Stefano, cugina siciliana di Roberto, è stata uccisa in Sicilia dall’ex marito. La donna aveva tre figli: Luca, Giovanni e Claudio. Bambini che se non fosse stato per Roberto e Anna sarebbero finiti nelle case famiglia. Infatti la coppia decide di adottare i bambini…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…