Stasera Tv 25 Febbraio | Canale 5 | Napoli-Barcellona | Anticipazioni

Stasera Tv 25 Febbraio | Canale 5 | Napoli-Barcellona | Anticipazioni

Stasera in Tv: 25 Febbraio alle 21:00, su Canale 5 andrà in onda “Napoli-Barcellona – Champions League“, appuntamento con il grande calcio internazionale. 

Alle 21:00 del 25 Febbraio su Canale 5 andrà in onda l’ottavo di finale di Champions League Napoli-Barcellona.

La squadra partenopea, guidata in panchina da Gattuso, affronterà un avversario davvero tosto. Se non il più difficile, uno dei primi 6 più forti team della competizione. Anche se il Barcellona sono ormai da 4 anni non arriva in fondo alla competizione.

Messi e compagni stanno attraversando una fase di transizione generazionale e di ciclo, ma questo non deve far pensare di trovare un vecchio e stanco grande team.

Napoli-Barcellona: Le Formazioni

Napoli (4-3-3):

  1. Meret;
  2. Di Lorenzo,
  3. Manolas,
  4. Maksimovic,
  5. Mário Rui;
  6. Fabián Ruiz,
  7. Demme,
  8. Zielinski;
  9. Callejon,
  10. Mertens,
  11. Insigne.

All. Gattuso

Barcellona (4-3-3):

  1. ter Stegen,
  2. Semedo,
  3. Piqué,
  4. Lenglet,
  5. Junior Firpo;
  6. F.de Jong,
  7. Busquets,
  8. Arthur;
  9. Ansu Fati,
  10. Messi,
  11. Griezmann.

All. Setién

Napoli-Barcellona: i precedenti

Nessun precedente in competizioni ufficiali. Sarà una prima assoluta ma niente è impossibile: come la Roma e la Juventus hanno già dimostrato ampiamente nelle stagioni trascorse.

Quindi Forza Napoli e buona partita ad Insigne & Co., nessuno sconto e nessun timore reverenziale, ma solo rispetto per i visitatori catalani.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Martedì 25 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming