Chi è Rayen Hamzaoui? Lui è un giovanissimo, ma proprio giovane attore il cui volto è divenuto famoso grazie al piccolo schermo, e in particolare alla fiction TV I nostri figli. Scopriamo qualcosa su di lui
Il volto di Rayen Hamzaoui ha a che fare con il mondo del cinema e della televisione italiana. Lui è infatti un attore molto giovane alle primissime armi, per un fatto anagrafico.
La carriera di Rayen Hamzaoui
Qualche anno fa, nel 2018 lui ha recitato ne I nostri figli, film per tv sul femminicidio tratto dalla tragica storia vera di Marianna Manduca, madre di tre figli, uccisa a Catania nel 2007 dal marito Saverio Nolfo. Nel cast ha recitato insieme a Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Questa fiction dalle tematiche così attuali, l’ha reso celebre. Oggi probabilmente grazie a questo prodotto, che è stato per lui un trampolino di lancio, si starà preparando per altri film. Chissà…magari un futuro radioso per questo piccolo attore.
La vita privata di Rayen Hamzaoui
Di Rayen Hamzaoui, giovanissimo attore di origine tunisina non sappiamo praticamente nulla per quanto riguarda la sua sfera privata. Lui infatti pur essendo stato sotto i riflettori, non è ancora abituato alla visibilità; non è presente in nessun social, data la tenera età.
I social
Per lo stesso motivo (giovanissima età) l’attore non è presente in nessun tipo di social; non è su Facebook e neppure su Instagram, ma c’è una pagina Facebook a lui dedicata.