Penny Dreadful: City of Angels | Il nuovo promo della serie spinoff

Showtime ha pubblicato un nuovo teaser della serie spin-off intitolata Penny Dreadful: City of Angels

In questo teaser, che vi mostriamo nella news, viene messa in evidenza l’imminente battaglia tra le razze mentre tensioni e conflitti continuano a salire. Protagonista di questo progetto è Natalie Dormer, già vista ne Il Trono di Spade. La nuova serie debutterà domenica 26 aprile 2020.

Questa nuova produzione è una serie ambientata nel 1938 a Los Angeles, un’epoca e un luogo profondamente intrisi di folklore messicano-americano e tensioni sociali. Radicata nel conflitto tra personaggi collegati alla divinità Santa Muerte e altri alleati con il diavolo, la serie esplorerà un emozionante mix di realtà e soprannaturale. In questo modo creerà nuovi miti occulti e dilemmi morali all’interno di un genuino e realistico sfondo storico.

Penny Dreadful: City of Angels | Il video promo

La storia narrata nella serie

Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) vengono coinvolti in una storia epica. Questa storia riflette la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città e le sue tradizioni del folklore messicano-americano, alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich. Fino alla nascita dell’evangelizzazione radiofonica. In poco tempo, Tiago e la sua famiglia si troveranno alle prese con potenti forze che minacciano di distruggerli.

Leggi anche: Penny Dreadful | il nuovo teaser di City of Angels rivela una profezia

Il cast comprende Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Kerry Bishé, Amy Madigan, Brent Spiner, Lin Shaye, Rory Kinnear, Piper Perabo, Adam Rodriguez. Poi ci sono Thomas Kretschmann, Lorenza Izzo, Michael Gladis, Dominic Sherwood ed Ethan Peck. Infine ci sarà Nathan Lane nei panni di Lewis Michener, un ufficiale della polizia di Los Angeles molto determinato nel perseguire i suoi obiettivi. Diventa partner e mentore del giovane detective Tiago Vega (Zovatto).

Gestione cookie