Jerry Mastrodomenico chi è | carriera e vita privata dell'attore - meteoweek
Chi è Jerry Mastrodomenico? Lui è un famoso attore italiano che si è reso noto con il piccolo schermo, ma anche con il cinema. Andiamo a scoprire qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Jerry Mastrodomenico (noto anche come Geraldo) è legato al mondo del piccolo e del grande schermo. Lui è infatti un attore italiano.
Inizia la sua carriera nei primi anni 2000, e precisamente nel 2007, facendosi conoscere nell’ambito del piccolo schermo con R.I.S. – Delitti imperfetti, e poi con Mal’aria, Boris, Walter Chiari – Fino all’ultima risata, Il sogno del maratoneta, Diaz – Don’t Clean Up This Blood, Pietro Mennea – La freccia del Sud, Non uccidere, L’ispettore Coliandro.
Per quanto riguarda il cinema invece ha recitato in due film: Sotto la luna, di Franco Bernini, nel 1998 e qualche tempo dopo, ne 2011, in Passannante, di Sergio Colabona.
In tempi più recenti, nel 2018, ha recitato nel film per tv I nostri figli, di Andrea Porporati. Adesso, in questo febbraio 2020, è impegnato nella miniserie Come una madre, del medesimo regista.
Nasce a Modena il 23 ottobre 1968, sotto il segno della Bilancia. Della sua vita privata nessuna notizia; non si sa ad esempio se l’attore sia sposato, fidanzato o single. Su questo lui è molto riservato.
Quanto al mondo social, lui non è presente nei principali canali mediatici, ha però un account Facebook in cui probabilmente promuove le sue attività artistiche.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…