Chi è Jerry Mastrodomenico? Lui è un famoso attore italiano che si è reso noto con il piccolo schermo, ma anche con il cinema. Andiamo a scoprire qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Jerry Mastrodomenico (noto anche come Geraldo) è legato al mondo del piccolo e del grande schermo. Lui è infatti un attore italiano.
Inizia la sua carriera nei primi anni 2000, e precisamente nel 2007, facendosi conoscere nell’ambito del piccolo schermo con R.I.S. – Delitti imperfetti, e poi con Mal’aria, Boris, Walter Chiari – Fino all’ultima risata, Il sogno del maratoneta, Diaz – Don’t Clean Up This Blood, Pietro Mennea – La freccia del Sud, Non uccidere, L’ispettore Coliandro.
Per quanto riguarda il cinema invece ha recitato in due film: Sotto la luna, di Franco Bernini, nel 1998 e qualche tempo dopo, ne 2011, in Passannante, di Sergio Colabona.
In tempi più recenti, nel 2018, ha recitato nel film per tv I nostri figli, di Andrea Porporati. Adesso, in questo febbraio 2020, è impegnato nella miniserie Come una madre, del medesimo regista.
Nasce a Modena il 23 ottobre 1968, sotto il segno della Bilancia. Della sua vita privata nessuna notizia; non si sa ad esempio se l’attore sia sposato, fidanzato o single. Su questo lui è molto riservato.
Quanto al mondo social, lui non è presente nei principali canali mediatici, ha però un account Facebook in cui probabilmente promuove le sue attività artistiche.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…