Il tempo passa per tutti, ci viene insegnato. Siamo proprio sicuri? Per qualcuno sembra non trascorrere mai… un nome a caso? Jennifer Lopez.
Mai come nel caso di J Lo, l’età è solo un numero scritto sui documenti: i suoi ci dicono che solo l’estate scorsa ha festeggiato 50 anni ma a vederla non si direbbe affatto. E non è una questione di make up o photoshop.
Sicuramente per Jenny from the Block il corpo e la forma fisica sono un investimento di cui aver cura e la popstar e attrice si dedica con impegno a questa “missione”, come dimostrano i selfie postati sul profilo Instagram. Specialmente l’ultimo…
Jennifer Lopez ha infatti postato un selfie allo specchio in cui è talmente perfetta da far venire invidia non solo alle coetanee, il che è tranquillamente plausibile, ma anche alle ventenni e alle trentenni. La vediamo allo specchio, con indosso un bikini bianco a triangolo e slip sgambatissimi con laccetti. Addominali in primo piano, muscoli in tensione, non un filo di grasso, ça va sans dire.
I capelli raccolti con uno chignon tiratissimo, poi, mettono chiaramente in evidenza i tratti del viso di Jennifer: non un cedimento ma neanche un rilassamento cutaneo, pelle compatta. In tanti modi si potrebbe commentare l’aspetto di J Lo ma pensiamo che “wow!” sia più che sufficiente e del tutto esplicativo. Ma quale sarà il suo segreto per essere così?
Intanto va detto che Madre Natura – cioè la genetica – è stata particolarmente generosa con Jennifer Lopez, ma bisogna anche aggiungere che lei lavora molto per mantenere al meglio (e che meglio!( quanto di buono la natura le ha regalato. Come? Ve lo spieghiamo noi…
Per mantenersi in forma, tantissima palestra e tantissimo esercizio fisico, unito naturalmente a molta costanza e a una notevole forza di volontà, che è poi quella che difetta alla maggior parte delle persone. Il tutto unito a un’alimentazione sana, controllata e bilanciata (di cui si occupano peraltro almeno un nutrizionista e uno chef).
Per quanto riguarda la pelle, la stessa Jennifer Lopez ha svelato il suo segreto di bellezza a InStyle: “Penso che bere molta acqua e cibi freschi come molta frutta e verdura (li tengo sempre con me) sia il segreto della perfezione della pelle“. J Lo inoltre si tiene lontana da alcol e fumo, due fattori di invecchiamento della pelle.
Jennifer Lopez inoltre usa poco make up, quando non è sul red carpet e si lava sempre il volto dopo un allenamento per togliere il sudore dal viso: “Mi lavo sempre la faccia dopo un allenamento. Questo mi aiuta a mantenere i pori puliti e la pelle sana. Non vado mai a letto senza togliermi il trucco e uso creme notturne per mantenere la pelle idratata. Per quanto riguarda il giorno, l’SPF è la chiave. Devi proteggere la pelle”. Inoltre, ha spiegato di fare uso di acido glicolico “per ottenere un bagliore sano e una pelle chiara”. Provateci anche voi!
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…