Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo
È certamente una delle donne più invidiate del calcio non solo italiano ma mondiale: parliamo di Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus.
Che sia bella, non v’è dubbio, avendo affascinato uno dei calciatori più celebri e desiderati al mondo, ma sul palco del Festival di Sanremo, dove ha affiancato Amadeus per una serata, l’abbiamo scoperta anche simpatica e spiritosa, nonché provetta ballerina di tango. D’altronde, le origini argentine, anche se Georgina è nata in Spagna, non mentono.
Sul cachet di quella famosa serata sono circolate molte leggende: si sa che è stato devoluto all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino ma ancora non è certo se ammontasse a una cifra tra 25mila e 50mila euro, come quello delle altre co-conduttrici, o se superasse i 140mila, come hanno sussurrato in tanti.
Certo è che fare i conti in tasca alle stelle dello spettacolo, specialmente se non li vediamo eccellere per talento in una qualsiasi disciplina, è una specie di sport nazionale e non esclude nessuno.
Secondo quanto scoperto dall’emittente spagnola Telecinco – che fa capo al Gruppo Mediaset – Georgina riceverebbe un assegno mensile tra i 50 mila e i 100 mila euro che serve a coprire le spese personali e badare ai 4 figli: Cristiano jr e i gemelli Eva e Mateo nati da madri surrogate, e Alana Martina, nata dal legam con CR7. Un’organizzazione familiare che ricorda un po’ il ménage-tipo degli anni ’50, con la mamma casalinga che amministrava le entrate del papà lavoratore. Facendo i dovuti distinguo, però, visto che qui non parliamo dello stipendio medio di un operaio o di un impiegato ma di cifre notevoli…
In più, Georgina “arrotonda” come modella e testimonial di vari brand, è il volto della campagna pubblicitaria di Yamamay, e influencer: sembra che percepisca circa 8 mila euro per ogni post su Instagram e addirittura 100 mila euro per rilasciare un’intervista.
Si tratta naturalmente di cifre ufficiose, che rendono però l’idea di quanto “renda” essere la compagna di un calciatore famoso. Sono lontani i tempi in cui la moglie di Scirea, per esempio, conservava la propria indipendenza economica facendo l’impiegata. Altri tempi, e altri soldi che giravano intorno al calcio…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…