Giovanissimo attore di origini romane, scopriamo insieme chi è francesco Tiburzi, stella nascente del panorama televisivo e cinematografico italiano
Originario di Roma, inizia molto presto a formarsi nel campo della recitazione frequentando, dall’età di sei anni, la Scuola di recitazione Omnes Artes, scuola che ad oggi sta ancora frequentando.
La carriera
Facendo mostra di un talento innato, nel 2015 esordisce a teatro in Velocità perfetta, mentre l’anno dopo è impegnato nello spettacolo I bambini che tenevano il cielo. Nel 2017, ancora una volta diretto da Veruska Rossi e Guido Governale come nei due spettacoli precedenti, è nello spettacolo Missione spettacolo da sogno, mentre l’anno seguente lo vediamo in war game. Il 2015 è anche l’anno della sua prima apparizione sul piccolo schermo nel film Una pallottola nel cuore 2. Il 2017 lo vede protagonista dello spot pubblicitario della Scavolini, mentre l’anno seguente ha un ruolo principale nella fiction I nostri figli al fianco di Vanessa Incontrada. Nel 2019 debutta al cinema interpretando il ruolo di Adriano nel film L’ultimo piano.
La vita privata di Francesco Tiburzi
Della vita privata di Francesco Tiburzi non sappiamo praticamente nulla, complice forse anche la sua giovane età. Di lui sappiamo che è un grande appassionato di sport, pratica lo sci, lo snowboard, il basket e il nuoto. Giovanissimo, è un talento ancora in formazione ed in evoluzione ma che ha già iniziato a farsi apprezzare e soprattutto ha iniziato a mostrare le sue capacità. Pare che il giovane attore non abbia ancora attivo alcun account instagram dove sia possibile rimanere aggiornati su di lui.