Giovane attore italiano, scopriamo chi è Francesco Chinnici, uno dei protagonisti del film per la televisione I nostri figli
All’anagrafe Francesco Emanuele Chinnici, è originario di Palermo ed è un giovane che si sta facendo velocemente conoscere nel mondo del cinema.
La carriera
Ancora agli esordi, nel 2018 prende parte al film per la televisione I nostri figli al fianco di Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Nel film interpreta Luca, uno dei figli rimasti orfani dopo che il padre ha ucciso la madre. Il film, ispirato ad una storia vera, è incentrato sul dramma del femminicidio, ma questa volta non si vuole discutere del crimine in se, quanto soffermarsi sul dramma di chi resta. In particolare qui si parla del dramma di figli che devono crescere senza la madre, abbandonati al loro destino di solitudine. Il giovane interprete di Luca ha quindi modo non solo di fare esperienza diretta del mondo del cinema, ma anche di farsi notare ed apprezzare grazie ad una partecipazione così importante.
La vita privata di Francesco Chinnici
Della vita privata di Francesco Chinnici non sappiamo praticamente nulla. È molto giovane e sta appena iniziando a farsi conoscere dal pubblico, avremo ben modo di sentir parlare di lui nei prossimi anni. Il giovane attore è attivo sui social, ha un account instagram che però risulta essere ancora un account privato ed è attivo anche su tellonym.me. Attendiamo che i suoi profili diventino pubblici e si arricchiscano delle foto che lo ritraggono nella sua quotidianità ma anche nella sua vita sui set dei film.