La fashion blogger più famosa di sempre ha paura del coronavirus e decide di stare a casa con la sua famiglia. Chiara Ferragni su Instagram, annuncia di aver annullato i suoi viaggi di lavoro..
Sopraffatti dalla paura del coronavirus
La psicosi del coronavirus non guarda in faccia a nessuno. Come le “persone normali”, che in questi giorni stanno assalendo i supermercati, proprio come si farebbe probabilmente nei giorni precedenti l’apocalisse, anche le celebrità come Chiara Ferragni, vengono sopraffatte dalla paura.
L’imprenditrice digitale che di solito è in giro per il mondo per lavoro, in questi ultimi giorni era apparsa piuttosto ansiosa. Anche Fedez, suo marito, lo fece notare in una delle sue stories, quando le chiese davanti al telefonino se fosse ansiosa.
D’altronde Chiara è italiana e come tutti gli italiani, è terrorizzata da questo virus che in queste ultime ore sta scombussolando totalmente le vite di tutti.
La bella bionda cremonese ha annullato il suo viaggio a Parigi e il safari che aveva programmato da tempo. Lo comunica così ai suoi follower: “Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa. Però per la situazione nel Nord Italia, principalmente in Lombardia del Coronavirus…” specifica la blogger “Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.
Al di là delle problematiche sulla salute che provoca il coronavirus, quello che questo genere di virus a RNA sta soprattutto dilagando, è l’angoscia e la paura. Sentimenti che non fanno stare di certo spensierati e di buon’umore un gran numero di persone.
Tuttavia Chiara Ferragni, non vuole trasmettere questo genere di emozioni e continua dicendo:“Volevo mandare un grosso in bocca a lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai”.
La moglie di Fedez conclude cercando di rassicurare probabilmente prima se stessa e poi tutti gli altri dicendo:“Ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme. Mando a tutti un grosso in bocca al lupo.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…