An Italian Carabinieri wearing a respiratory mask stands at a police check-point few kilometers from the small town of Castiglione d'Adda, southeast of Milan, on February 24, 2020. - Under the shadow of a new coronavirus outbreak, Italy took drastic containment steps as worldwide fears over the epidemic spiralled. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Avevano promesso in cambio di denaro, molto denaro, il loro silenzio. Sono scattate le misure per tre persone, ree di aver minacciato un trentenne di Budrio con delle foto in cui l’uomo era ritratto in compagnia di una prostituta.
E’ il ricatto subito da un operaio trentenne di Budrio, nel Bolognese, che dopo avere versato 1.050 euro ha deciso di raccontare tutto ai Carabinieri. Il caso di ‘sextorsion’, un’estorsione a sfondo sessuale che è anche il nome dato all’operazione, risale alla primavera del 2018 e oggi, dopo quasi due anni di indagini dell’Arma della Compagnia di Molinella, sono scattate tre misure cautelari per estorsione e minacce. Destinatari, la donna di 31 anni che la vittima aveva contattato su un sito per concordare un incontro di sesso a pagamento, che non c’è mai stato, e due suoi complici di 32 e 23 anni, tutti del Milanese. I primi due sono stati raggiunti nelle carceri di Bollate e Busto Arsizio, dove erano già detenuti per altre vicende, da ordinanze di custodia cautelare, mentre il terzo ha ricevuto un obbligo di firma.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…