Grave incidente stradale, quello avvenuto in provincia di Brescia: una mamma era alla guida della sua auto, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo. Nella giornata di ieri, invece, un altro incidente è quasi costato la vita a un lavoratore, sempre nel Bresciano.
Drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10:00, a Pozzolengo, in località Vaibò (provincia di Brescia). Una donna era alla guida della sua auto, quando all’improvviso ha perso rovinosamente il controllo del veicolo finendo fuori strada e ribaltadosi. Con lei, all’interno del mezzo, vi era anche suo figlio, un neonato di appena 15 giorni. Lui il ferito più grave.
Nel severo incidente avvenuto questa mattina in provincia di Brescia è il piccolo ad aver riportato le conseguenze più serie. Il neonato di 15 giorni ha infatti riportato un grave trauma cranico, tanto che è stato trasferito con urgenza in codice rosso, per mezzo dell’intervento dell’elisoccorso, agli Spedali Civili.
Come si apprende dalle fonti locali, date le condizioni in cui è giunto nella struttura ospedaliera (nel quale è arrivato, tra l’altro, in stato di incoscienza) è stata ritenuta necessaria l’intubazione.
Dopo essere stati tempestivamente allertati, sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti oltre ai sanitari del 118 anche la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno liberato e soccorso entrambi i coinvolti.
Sempre nel Bresciano, nella giornata di ieri si è verificato un altro gravissimo incidente – in questo caso, però, la vittima è un uomo. Un operaio di 53 anni è infatti rimasto folgorato ad Adro, in provincia di Brescia, mentre si trovava all’interno di una ditta presso la quale stava lavorando.
Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe stato colpito da una scarica di 380 volt mentre era impegnato alla manutenzione di un macchinario dello stabilimento di Cotonificio Ferrari – una roccatrice utilizzata per il confezionamento delle rocche di filato.
L’incidente si sarebbe verificato intorno alle ore 14:00 di ieri, 24 febbraio. Secondo quanto riportato dalle fonti locali, il 53enne avrebbe riportato tutta una serie di ustioni di terzo grado sia sul volto che sul collo. Soccorso immediatamente dagli operatori medico sanitari e dai vigili del fuoco, tempestivamente allertati, l’uomo è stato portato con urgenza in ospedale, in codice rosso e attraverso l’elisoccorso. Sebbene abbia rischiato seriamente la vita, è stato dichiarato fuori pericolo nella giornata di oggi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…