Paramount Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Blue Story del regista di breakout Rapman (Shiro’s Story, American Son).
Online è arrivato il trailer ufficiale di Blue Story, il nuovo film di Rapman che potete vedere nel player qui sotto.
Blue Story | Il trailer del film di Rapman
Atteso nei cinema americani il prossimo 20 marzo, Blue Story racconta la storia di due migliori amic,i Timmy (Stephen Odubola) e Mark (Micheal Ward), che frequentano la stessa scuola superiore di Peckham, ma vivono nei vicini quartieri di Londra.
Blue Story | La sinossi del film
Quando Mark viene picchiato da uno degli amici della scuola elementare di Timmy, i due ragazzi finiscono ai lati rivali di un ciclo infinito di una guerra tra bande in cui non ci sono vincitori … solo vittime.
La realtà di strada in America non è nuova sullo schermo, con la lotta tra gang che spesso porta a conseguenze disastrose. In Inghilterra non sembra molto diverso e questo film cerca di far conoscere al mondo questo mondo dove la speranza è offuscata e tende a svanire un po’ ogni giorno.
Leggi anche: Gangs of London | il trailer della serie crime diretta da Gareth Evans
Blue Story | Il team creativo del film
Scritto e diretto da Rapman, il film è interpretato anche da Stephen Odubola, Micheal Ward, Rohan Nedd, Kadeem Ramsay, Khali Best e Junior Afolabi Salokun. Da Paramount Pictures, BBC Films, DJ Films e JOI Productions, Blue Story è prodotto da Damian Jones e Joy Gharoror-Akpoiotor.
Dalle prime immagini del trailer Blue Story sembra ripercorrere i punti classici del genere, scavando nell’emotività dei personaggi e raccontando una realtà scomoda, difficile, che può inghiottirti o far diventare più forte.