Andrea Montovoli non è più un concorrente del Gf Vip e lascia la casa. A deciderlo è stato lo stesso attore, con la motivazione che la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è terminata.
Dice basta Andrea Montovoli, proprio come anticipato da noi nel pomeriggio. Uno dei protagonisti del Gf Vip di questa stagione non ce la fa e annuncia ufficialmente il suo ritiro dal gioco.
Ad annunciarlo è lo stesso Montovoli, dopo una chiacchierata con Alfonso Signorini che non ha fatto altro che non condividere ma rispettare la sua scelta.
Ma da dove è nata questa scelta di abbandonare il gioco da parte di Andrea Montovoli così all’improvviso? Sicuramente dal suo passato non facile, con il fardello del carcere.
Una ferita ancora troppo aperta per Montovoli, che chiuso nelle mura di Cinecittà sembra aver rivissuto in certi momenti pensieri non facile. Ecco così la decisione presa: l’abbandono al gioco.
LEGGI ANCHE –> Andrea Montovoli dice stop | Possibile abbandono alla casa del Gf Vip
LEGGI ANCHE –> Serena Enardu tigre per Pago | Attacco a Andrea Montovoli al GF Vip
Non è stata una serata facile per Paolo Ciavarro che in un colpo solo ha visto perdere Clizia Incorvaia (per squalifica) e l’amico Andrea Montovoli (per ritiro).
La decisione di Montovoli è stata presa e dovrà abbandonare dopo la sua conferma alla domanda del conduttore Signorini, la casa del Gf Vip. Questa edizione perde un’altra importante colonna di questa edizione. Una sera, quella di lunedì sera, davvero moto emozionante e ricca di colpi di scena.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…