C%E2%80%99%C3%A8+posta+per+te%2C+madre+non+accetta+la+relazione+della+figlia+perch%C3%A9+omosessuale%3A+Maria+si+arrabbia
meteoweekcom
/2020/02/25/amore-lesbo-ce-posta-per-te-maria-de-filippi/amp/
Spettacolo

C’è posta per te, madre non accetta la relazione della figlia perché omosessuale: Maria si arrabbia

A C’è posta per te Marcella prova a riconciliarsi con la madre che non accetta il suo rapporto omosessuale con Miriam: volano parole forti e deve intervenire Maria De Filippi.

Anche questo sabato sera a C’è posta per te si è parlato di amore, per l’esattezza di un amore tra due ragazze, Marcella e Miriam. A contattare Maria De Filippi è stata la seconda, per tentare la riconciliazione tra la sua fidanzata e la madre. Quest’ultima non ha mai accettato né il rapporto tra le due e né l’orientamento sessuale della figlia. Una donna quadrata, che è apparsa fin da subito trincerata dietro il suo pensiero.

C’è posta per te: la storia di Marcella, omosessuale rinnegata dalla madre

Marcella si è rivolta alla madre ricordando la vita insieme: “Mi mancano le piccole e le grandi cose. Mi manchi anche nelle così più stupide. Magari io guardo spesso fuori dalle vetrine del negozio perché tu passavi sempre anche solo per un saluto e venivi sempre a trovarmi… Noi eravamo bellissime, nel senso che avevamo un legame che tutti ci invidiavano, però c’è sempre stata la grande mancanza del dialogo: un po’ perché sei una donna molto orgogliosa e hai sempre fatto fatica a raccontare le tue debolezze, e io per renderti serena ho sempre voluto dirti quello che tu volevi sentirti dire. Non voglio più sentirmi in colpa per aver scelto me, mamma“. Le parole hanno commosso il pubblico in studio e la padrona di casa, che si è prodigata per convincere l’irremovibile madre.

La mamma di Marcella ha risposto con affermazioni dure, insistendo più volte sull’anormalità del rapporto: “Mia figlia ha avuto dei ragazzi bellissimi e questo cambiamento non lo accetto. Non è nata così. Siamo cresciute assieme con tanti problemi. Io ne ho già troppi di figli e va bene così”.

Maria De Filippi replica in diretta: “Tua figlia è innamorata!”

Dopo numerose insistenze Maria De Filippi è riuscita a togliere la busta e ad assistere all’incontro tra le due parti, ma la madre di Marcella ha continuato ad inveire contro la figlia e il suo rapporto con Miriam: “Sarà una persona speciale, però io su queste cose non ci posso fare niente. Mi spiace! Tanto di me lei non ha bisogno! Era normale!”.

Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di replicare alla tesi della signora che continuava a ripetere che l’amore tra due donne non fosse normale. La conduttrice è apparsa infastidita e ha invitato la madre di Marcella ad un pensiero più profondo: “Rifletti quando dici che non è normale perché dici a tua figlia che non è normale. Tua figlia si è solo innamorata!”.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…