A Quiet Place II | il teaser e la nuova featurette del thriller

A Quiet Place II | il teaser e la nuova featurette del thriller

La Paramount Pictures ha pubblicato una nuova featurette e un teaser per l’attesissimo sequel horror fantascientifico di John Krasinski, A Quiet Place II

Krasinski torna come regista e sceneggiatore del secondo capitolo della storia horror. Emily Blunt, sua moglie, torna invece ad interpretare il ruolo che aveva nella prima pellicola. Adesso si trova sola con due figli piccoli e un neonato a cui badare. In un mondo dove anche “il silenzio non è abbastanza”. Inoltre, chiunque abbia familiarità con la storia raccontata nel primo film sa perfettamente che un neonato è incontrollabile nel pianto. Come farà questa madre a difendere il piccolino appena nato? Già partorirlo in silenzio non fu facile, ricordate? Nel cast del sequel ci sono anche Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

A Quiet Place II | La sinossi del sequel

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Leggi anche: A Quiet Place 2 | il regista annuncia una notizia importante sul film

Nel cast ci sono Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon, Wonder), Millicent Simmonds (Wonderstruck). John Krasinski è alla regia e alla sceneggiatura e si vedrà in alcune scene flashback. poi ci saranno il candidato al Golden Globe Cillian Murphy (Breakfast on Pluto) e Djimon Hounsou. La featurette e il trailer:

A Quiet Place II | I dettagli sul primo film

Bryan Woods e Scott Beck hanno scritto la bozza di sceneggiatura della prima pellicola, che è poi stata riscritta da Krasinski. Il film è arrivato in sala nel 2018 e ha incassato oltre 334 milioni di dollari in tutto il mondo partendo da un budget di produzione di soli 17 milioni di dollari.