Tina Cipollari ostacola Giovanna Abate durante la sua prima conoscenza con i nuovi corteggiatori scesi all’appuntamento al buio. lo scontro durante la puntata di oggi ha visto due leonesse dal carattere forte lanciarsi continue frecciatine. Cosa è successo tra Tina Cipollari e Giovanna Abate?
Oggi è stata mandata in onda la fine della puntata del trono classico di venerdì dove, abbiamo potuto vedere il suo speed date insieme ai corteggiatori che sono scesi per un appuntamento al buio. Giovanna sul torno solo da poche settimane, visto che le puntate che vediamo sono registrate, ha potuto conoscere i suoi futuri corteggiatori solo in sessanta secondi. Tina Cipollari però, si è divertita nel mentre e come già i fan immaginavano ostacola in ogni maniera Giovanna Abate. Cosa è successo nella puntata di oggi?
L’opinionista indiscussa di Uomini e Donne, non sembra affatto contenta della salita sul trono di Giovanna Abate proprio perché, a detta di Tina, la ex corteggiatrice sembra aver puntato fin da subito la sedia rossa. Il momento perfetto per darle contro e lanciare l’ennesima frecciatina alla nuova tronista è stato quello della conoscenza con i corteggiatori.
Giovanna, contenta delle varie presentazioni dei corteggiatori, ha deciso di tenere anche i ragazzi che non l’avevano colpita fisicamente, mettendo in secondo posto il fisico e apprezzando molto di più quel poco del carattere scoperto.
Vedendo Giovanna Abate tenere gran parte dei corteggiatori, Tina Cipollari ostacola la tronista con una frase che non è stata affatto apprezzata.
L’opinionista ha affermato con ironia e un po’ di cattiveria di tenere tutti i corteggiatori visto che ha mandato a casa solo un paio di ragazzi su più di venti. Secondo Tina, Giovanna non è una tronista decisa, volendo provare a uscire con tutti i ragazzi solo per sentirsi fare i complimenti e vederli tutti li per lei. La risposta dell’Abate è stato solamente un sorriso di circostanza lasciando così cadere l’argomento.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…