Mattia Santori porta le scuse delle Sardine a Genova. “Era importante per noi”, Il gesto arriva dopo le polemiche per le foto con Benetton.
Meglio tardi che mai. Mattia Santori e le Sardine chiedono scusa a Genova dopo le foto con Benetton, un uomo che non è proprio indifferente alla storia del ponte Morandi che non c’è più. Non più di un centinaio di persone, complici anche le restrizioni in materia coronavirus, hanno accolto l’arrivo a Genova, nel quartiere di Certosa, di Mattia Santori. “Siamo qui per fare pace con Genova e Certosa dopo la foto con i Benetton che ha dato fastidio a molte persone. Siamo qui per dire che siamo vicini a queste persone che hanno vissuto e stanno vivendo il dramma del crollo di Ponte Morandi”.
Leggi anche -> Coronavirus, assalto ai supermercati: Esselunga aumenta tutte le produzioni
Il leader delle Sardine ha poi parlato anticipando il comizio di Matteo Salvini. “C’è chi fa eventi chiusi e a pagamento – ha aggunto – mentre le Sardine hanno deciso di organizzare un evento aperto, in piazza”. Su possibili alleanze in vista delle prossime elezioni regionali tra centrosinistra e M5S e su un eventuale sostegno da parte delle Sardine, Sartori ha sottolineato: «attenderemo le prossime settimane per vedere quale sarà non tanto il candidato quanto il programma».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…