Meghan Markle è tornata a Hollywood ma adesso pare voglia di più dalla sua carriera, oltre al doppiaggio per la Disney
La duchessa del Sussex starebbe cercando di tornare a pieno titolo nel mondo della recitazione. Adesso una nuova voce intrigante afferma che l’ex star di Suits vorrebbe entrare in un franchise sui supereroi.
Se avete familiarità con le vicende della famiglia reale britannica, senza dubbio saprete che il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di separarsi dai reali e vivere dei loro sforzi lavorativi. Per l’americana che in precedenza aveva recitato nella serie tv Suits, questo include la firma di un accordo con la Disney che la vedrà fare doppiaggio in una moltitudine di progetti.
La Duchessa vuole chiaramente tornare a Hollywood e, secondo quanto riportato da Mail Online (quindi la notizia va presa con le pinze), agli agenti della Markle sarebbe stato detto di “cercare attivamente” un ruolo da supereroe. Il fatto che la Disney sia proprietaria dei Marvel Studios potrebbe ovviamente aprire le porte al suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe. E, senza alcun dubbio, il suo nome in un cast porterebbe molti occhi su qualsiasi film in arrivo.
Leggi anche: Disney + | 5 personaggi della Disney che meriterebbero uno show
Pare dunque che l’agente della Duchessa sia impegnata a mettere in campo diverse offerte, e le fonti affermano quanto segue.
“L’agente ha detto che la Duchessa vuole che il suo ritorno alla recitazione sia come parte di un cast di ensemble in qualcosa come un film di supereroi. Sta attivamente cercando un film del genere per lei. Dice inoltre che lei è disponibile e aperta alle migliori offerte. Meghan sta pianificando una serie di incontri a Hollywood. Ha già fatto la voce fuori campo per la Disney e ora si dice che stia cercando un film di supereroi, come voce fuori campo o persino come interprete.”
“Lei sa bene che non può caricarsi di un lavoro come attrice “solo” in un film. Le persone non supereranno facilmente il fatto che è Meghan Markle. Ma è determinata a recitare di nuovo e pensa che un grande film d’ensemble potrebbe essere la strada da percorrere … qualcosa che sia grandioso ma che non la metta al centro della scena.”
Naturalmente non c’è alcuna conferma al riguardo ma se dovessero uscire ulteriori notizie del genere non tarderemo a comunicarvele.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…