Giuliano Peparini è il direttore artistico del serale di Amici 19 e si è già messo al lavoro con i ballerini, ma è scoppiata una polemica con Nicolai.
Venerdì 28 febbraio inizierà il serale di Amici 19 e il direttore artistico è Giuliano Peparini. Nella puntata di oggi del daytime lo abbiamo visto in sala prove con tutti i ballerini della scuola, per iniziare a lavorare sulle tante coreografie in preparazione. Il direttore artistico ne ha già preparate 50 e i ragazzi devono impegnarsi per imparare tutto in breve tempo, per questo sono aiutati dagli assistenti e dai ballerini professionisti. Nicolai, però, sembra non apprezzare le modalità di lavoro in sala prove e per questo ha scatenato una forte polemica. Ecco cosa è successo.
Giuliano Peparini è il direttore artistico del serale di Amici 19, come è stato annunciato durante la puntata di sabato. Il coreografo si è subito messo al lavoro insieme ai suoi assistenti e ai ballerini professionisti e tutti i ballerini lo hanno incontrato per iniziare le prove. Javier ha una coreografia particolare, in cui deve mostrare dubbio, rimorso e colpevolezza. Ha lavorato benissimo con gli altri ballerini e Peparini gli ha subito fatto i complimenti, soprattutto per il fatto che ha una velocità di apprendimento davvero incredibile.
Valentin è entrato in sala con grande positività e voglia di imparare e quando il coreografo gli ha spiegato che non deve mai dire “non ce la faccio” ha subito risposto che lui è pronto a mettersi in gioco in tutto. La sua coreografia riguarda l’incontro con una donna, con cui accadrà davvero di tutto. Talisa è stata felicissima di iniziare a lavorare con Giuliano Peparini ma la sua emozione non le ha impedito di interpretare una nuova versione di Eva nell’Eden e dell’incontro con il serpente che si intromette nella coppia. Giuliano sembra essere molto soddisfatto dei ballerini che hanno ottenuto la maglia verde.
L’unico che ha avuto evidenti problemi durante le prove con Giuliano Peparini è stato Nicolai. Il coreografo, come ha fatto con tutti i ballerini, ha lasciato che fossero i suoi assistenti e i ballerini professionisti ad insegnare la coreografia. Dopo il loro lavoro ha fatto ingresso in sala per dare consigli, accorgimenti e critiche. Questa modalità di insegnamento non è piaciuta al ballerino, che si è lamentato duramente per il fatto che lui avrebbe voluto lavorare solo con Giuliano Peparini.
In diversi momenti ha detto che non gli piaceva lavorare in questo modo e ha messo in crisi gli assistenti che dovevano semplicemente insegnarli i passi. Quando è tornato in sala il coreografo Nicolai ha subito cambiato atteggiamento. Peparini gli ha spiegato che sa che ha un carattere molto forte, ma che lo deve tirare fuori più che altro quando balla. Gli ha spiegato che il lavoro è gestito in questo modo e che i professionisti e gli assistenti sono lì per lui, per cui è suo dovere prendersene cura. Non è la prima volta che il ballerino fa polemica, ma questa volta il coreografo è riuscito a contenerlo in tempo.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…