Il serale di Amici 19 è ormai alle porte e Giulia è entrata in crisi, ma per i ragazzi è arrivato il momento del tanto atteso ingresso nelle casette.
Il serale di Amici 19 sta per iniziare e i ragazzi stanno vivendo un momento ricco di emozioni contrastanti. Da un lato c’è la grande felicità per questa nuova esperienza, dall’altro la paura di non riuscire a dare il massimo. Al serale i tempi di preparazione sono diversi, così come la quantità di brani e coreografie da preparare. Cantanti e ballerini devono impegnarsi tantissimo per riuscire a proseguire verso la finale. Non tutti stanno vivendo questo cambiamento con serenità. Giulia è entrata in crisi, ma probabilmente l’ingresso nelle casette l’ha aiutata a sentirsi meglio.
Giulia in crisi ad Amici 19: lacrime in sala prove
Giulia Molino ha avuto un momento di forte debolezza prima del serale di Amici 19. Le emozioni sono tante e la ragazza tende a spingere troppo avanti il proprio pensiero, agitandosi per molte situazioni che potrebbero anche non presentarsi mai. A spiegarle meglio come stanno le cose è la sua vocal coach, che si è subito resa conto che la ragazza aveva davvero un bisogno incontenibile di piangere. Le lacrime della cantante sono dovute principalmente alla nuova esperienza.
Giulia ha ammesso che durante questi mesi nella scuola di Amici 19 ha accumulato tensione e stress e che adesso che una prima parte del programma è finita sta crollando. La cantante ha specificato che non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare alle lacrime, ma vuole rimboccarsi le maniche ed impegnarsi per questa nuova avventura. É un po’ preoccupata per i brani che deve preparare e per come tutto sta cambiando, ma è pronta a dare il massimo.
Leggi anche -> Giuliano Peparini direttore artistico ad Amici 19 | Polemica con Nicolai
Leggi anche -> Martina vittima di cyberbullismo | La cantante di Amici 19 difesa da Stefano
I ragazzi sono entrati ufficialmente nelle casette per il serale di Amici 19
Nonostante qualche piccola crisi dovuta allo stress, i ragazzi di Amici 19 stanno vivendo un momento incredibilmente felice. Nella puntata di oggi del daytime è andato in onda il loro ingresso nelle casette in cui dovranno vivere durante il periodo del serale. In realtà vivranno tutti insieme e non verranno divisi, visto che non ci saranno le squadre, ma si tratta comunque di due case comunicanti.
Trovarsi improvvisamente a vivere tutti sotto lo stesso tetto potrebbe non essere facile, ma il loro ingresso è stato ricco di entusiasmo e stupore, anche perché vivranno in un luogo davvero bellissimo. Divani, letti, tavolo gigante, schermo, bagni, una sala prove tutta per loro e un bellissimo giardino. Cosa potrebbero desiderare di più? Chissà se la convivenza forzata sarà altrettanto entusiasmante.