Giovanna Abate rivela la sua strategia a Uomini e Donne tanto da lasciare il trono classico nel mirino che, sembra sempre meno invogliare il pubblico a seguire i percorsi dei tronisti. La nuova tronista infatti, non convince del tutto i fan del programma, come mai?
Venerdì scorso dopo settimane e settimane di attesa, Maria De Filippi ha mandato in onda il torno classico, presentando così la nuova tronista Giovanna Abate. La ex corteggiatrice, dopo essere stata la “non scelta” di Giulio, ha ricevuto una grandissima opportunità di trovare l’amore; il trono classico di Uomini e Donne. Nonostante la contentezza di Gianni Sperti di vedere la ex corteggiatrice sul trono, i fan non sembrano del tutto convinti della sincerità di Giovanna Abate, sospettando una strategia da parte sua per rimanere a Uomini e Donne, come mai?
La nuova tronista nella puntata di venerdì, ha mostrato contentezza ma soprattutto ansia per la nuova avventura iniziata, Maria De Filippi ha mostrato così la sorpresa creata apposta per Giovanna, su come ha scoperto di essere la nuova scelta al trono classico.
La presentazione e l’entrata di Giovanna sul trono, era già stata raccontata attraverso le varie anticipazioni ma lo stupore dei fan è avvenuto dopo aver visto l’intervista in esclusiva dopo la fine della puntata. I follower del programma infatti, hanno cominciato a pensare che Giovanna Abate abbia usato una vera e propria strategia a Uomini e Donne per ottenere il trono.
Nell’intervista esclusiva caricata su Wittytv, Giovanna Abate, dopo la rivelazione di essere la nuova tronista, appare visibilmente scossa. La tronista infatti, racconta di essere tornata in studio perché proprio il trono sarebbe stato l’unico a riuscire a farla ricredere nell’amore.
Nonostante lei sembri sorpresa del regalo fatto da Maria De Filippi nei suoi confronti, i fan la pensano diversamente. Molti sembra non credano alla sincerità della ex corteggiatrice, insinuando che fin da metà percorso con Giulio, lei sarebbe stato un “no”.
Questi pensieri sembrano la somma delle tantissime puntate in cui la ormai tronista ha scherzato sul fatto di voler andare sul trono, avendo sempre l’appoggio di Maria De Filippi nel momento in cui, lei non sarebbe stata la scelta. Questo fa pensare a una Giovanna Abate intelligente, che sia riuscita ad attuare la sua strategia e sia riuscita finalmente a ottenere quello che realmente voleva, il trono a Uomini e Donne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…