” E sono 25 bella mia…portati da Dio” , comincia così il post dedicato, qualche mese fa, da Luciana Littizzetto alla figlia. Non tutti sanno infatti, che l’attrice comica è anche mamma di una splendida ragazza di 25 anni. Ecco la bellissima Vanessa Beljuli…
Luciana Littizzetto è sempre stata protagonista del piccolo schermo- anche quando un’incidente questo Natale l’ha costretta ad assentarsi dallo storico programma ‘ Che Tempo che Fa’ – e molto gelosa del suo privato. Infatti ha sempre cercato di tenere lontani dalla notorietà i bellissimi figli che lei, assieme all’ex compagno Davide Graziano, hanno in affido da quando sono piccoli.
La Littizzetto aveva parlato per la prima volta di Vanessa e Jordan Beljuli nel corso di un’ intervista a “A raccontare comincia tu“, la popolare trasmissione di Rai3 condotta da Raffella Carrà. In quella occasione, Luciana aveva parlato dei due fratellini che aveva deciso preso in affido fin da quando erano piccoli.
“L’affido non è una cosa semplice da ottenere. Ci vuole disponibilità e elasticità e non tutti sono in grado. “Affido” è una parola che le piace dice l’attrice: “ Dentro trovi il senso della fiducia, poichè non siamo possessori di nulla. I piccoli mantengono un legame con i genitori naturali e va bene così: non devo e non voglio possedere.
Vanessa, un passato difficile che non ha ucciso i sogni.
Ha da poco compiuto 25 anni Vanessa Beljuli, e per l’occasione l’attrice comica ha postato una foto insieme alla figlia, suscitando la curiosità di tutto il web. Sui social è molto attiva ,con quasi 8000 followers, quello che mostra è una casa cui via vai di vip è all’ordine del giorno, ha un cagnolino e un gatto ai quali è molto legata. Sul suo passato non arriva nulla, se non quelle notizie discrete riportate da mamma Littizzetto, durante le interviste rilasciate in questi anni.
La conduttrice si dice orgogliosa di lei anche per la diversità caratteriale: “ Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi”.
LEGGI ANCHE ——–> Luciana Littizzetto e l’addio al suo storico compagno: perché è finita dopo 20 anni
https://www.instagram.com/p/B6wp10koC_m/
Luciana Littizzetto, un grande amore
L’attrice confessa di aver incontrato non poche difficoltà all’inizio della convivenza: “ Tu non sei preparata in realtà, e non lo sono anche loro.” Luciana spiega come l’empatia sia fondamentale per comprendere situazioni che ha segnano questi ragazzi : si ritrovano in una casa che non conoscono, a dover stare con gente che non conoscono per davvero e di cui non si fidano: “I ragazzi in affido hanno le spine e non si fidano. La situazione è così delicata che si rischia di farsi male entrambi.
” Alla fine ti rendi conto che è solo questione di tempo, e le cose si appianano. Sono felice di vederla felice…”
Non sappiamo con esattezza il clima familiare entro cui sono vissuti, certamente non sarà stato dei più lucidi. Oggi i genitori di Vanessa e Jordan non hanno più la padria potestà, data invece al comune di Torino.