Clizia Incorvaia provvedimento | La decisione del Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia va incontro ad un provvedimento che il Gf Vip prenderà, dopo la frase non giustificabile della ragazza verso Andrea Denver pochi giorni fa.

Clizia Incorvaia nella diretta del Gf Vip di lunedì sera – meteoweek

Grande attesa da parte dei telespettatori del Gf Vip per capire quale provvedimento verrà preso verso Clizia Incorvaia.

Una delle beniamine del pubblico potrebbe essere squalificata, visto la frase incresciosa detta a Andrea Denver durante la settimana. “Sei un Buscetta” ha espresso l’ex di Sarcina, scatenando la bufera tra la produzione del programma e i canali Social del Gf Vip.

Clizia Incorvaglia tradisce ancora
Clizia Incorvaia nella casa del Gf Vip – meteoweek

Squalifica o televoto lampo?

Vista la grande popolarità avuta da Clizia Incorvaia, dentro la casa del Gf Vip, è possibile che gli autori arrivino ad un accordo ben più benevole verso la fiamma di Paolo Ciavarro.

Ecco, second le ultime indiscrezioni, che potrebbe saltare fuori l’idea di un televoto lampo per far decidere al pubblico se la Incorvaia dovrà restare o no nella casa del Gf Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amicizie finite, scontri, alleanze, importanti comunicazioni e… un televoto annullato. Ecco una piccola anticipazione di cosa ci aspetta stasera ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 24 Feb 2020 alle ore 12:52 PST

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia al centro dello scandalo | Sola e abbandonata al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Provvedimento per Clizia Incorvaia | Televoto annullato al GF Vip

Clizia Incorvaia, arriva il verdetto del Gf Vip

Per Clizia Incorvaia la situazione non è delle migliori ed ecco la decisione del Gf Vip per l’ex moglie di Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia minaccia Paolo
Clizia Incorvaia nella casa del Gf Vip – meteoweek

Nella sala Led Clizia Incorvaia chiede scusa per la frase detta a Andrea Denver “Sei un Buscetta“. Signorini mostra le reazioni all’esterno dopo questa frase e subito il verdetto per la ragazza e le immagini non sono leggere.

Gestione cookie