È arrivato il provvedimento tanto atteso verso Clizia Incorvaia del Gf Vip, dopo la pesante frase della ragazza detta verso Andrea Denver.
Si è pentita Clizia Incorvaia, dopo le frasi dette verso Andrea Denver. E’ un vero pentimento quello realizzato dalla ragazza, ma che non basterà a salvarla dal verdetto del Gf Vip.
Il conduttore Alfonso Signori è infatti pronto a leggere il verdetto che il Gf Vip ha deciso verso la ragazza.
Clizia Incorvaia, ecco il verdetto del Gf Vip
Il Gf Vip ha deciso, ecco il verdetto ai danni di Clizia Incorvaia, pentita delle parole che ha detto e in salotto finisce tra le lacrime, consolata dagli altri concorrenti.
Il Gf Vip ha così deciso che Clizia Incorvaia è squalificata dal gioco! Una decisione presa in maniera radicale dalla produzione che priva del gioco di una assoluta protagonista. Ma le frasi dette sono state troppo pesanti.
Visualizza questo post su Instagram
@cliziaincorvaia è ufficialmente squalificata e deve abbandonare la Casa di #GFVIP!
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia provvedimento | La decisione del Grande Fratello Vip
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia al centro dello scandalo | Sola e abbandonata al GF Vip
Clizia squalificata, la tenerezza di Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia è ufficialmente squalificata dal Gf Vip, un verdetto aspettato e atteso dall’esterno. Gravi sono state le frasi contro Andrea Denver. Un’eliminazione che peserà non poco sugli equilibri della casa come sulla situazione futura nel gioco del suo Paolo Ciavarro.
Prima di lasciare la casa del Gf Vip la Incorvaia ha avuto qualche minuto di tempo per restare in compagni di Paolo Ciavarro, che con tenerezza l’ha rassicurata. I due sicuramente si ritroveranno fuori.